Platinette ricoverato: l’anno più pericoloso della sua vita

Platinette, nuovo ricovero in ospedale: un intervento per rilevare aritmie

Il noto conduttore e opinionista televisivo Platinette (Mauro Coruzzi) ha annunciato su Instagram di essere stato ricoverato nuovamente in ospedale. Dopo l’ictus ischemico che lo ha colpito a marzo, il 68enne ha dovuto affrontare un percorso di riabilitazione e ora ha subito un nuovo intervento chirurgico.

Nel suo post sui social, Platinette ha spiegato di aver terminato il percorso di riabilitazione post-ictus e di aver ricevuto un intervento chirurgico per posizionare uno strumento vicino al cuore, in grado di rilevare eventuali aritmie. Ha definito questo intervento come un “cadeau alla fine dell’anno più pericoloso della mia vita”.

Un anno difficile per Platinette: dall’ictus al percorso di recupero

Il 2023 non è stato un anno facile per Platinette. Dopo l’ictus ischemico, fortunatamente soccorso tempestivamente, ha dovuto affrontare un percorso di recupero che includeva esercizi di fisioterapia. Nonostante le difficoltà, il conduttore non ha mai perso il sorriso. Già dopo soli quindici giorni dal malore, ha condiviso sui social una foto di sé in piedi, scrivendo “W la vita”. Successivamente, ha condiviso con i suoi follower il ritorno a casa e il tentativo di tornare alla normalità.

L’abbraccio virtuale dei colleghi e la speranza per il futuro

Platinette ha ricevuto un grande sostegno virtuale da parte di numerosi personaggi del mondo dello spettacolo, tra cui Orietta Berti e Benedetta Mazza. Questo nuovo intervento chirurgico rappresenta una speranza per porre la parola fine a questa brutta esperienza e permettere a Platinette di guardare al futuro con ottimismo.

L’articolo originale è disponibile qui.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *