La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è un’opportunità per leggere i commenti di speaker e opinionisti romani sul mondo della Roma. Oggi, Aspri, Lengua e Camelio hanno condiviso le loro opinioni sulle ultime novità del club.
Aspri ha espresso la sua curiosità nel vedere il Belgio con Lukaku, sottolineando che il giocatore è al centro dell’attenzione in questo momento. Ha notato alcune buone azioni di Lukaku durante le partite e ha affermato che la Roma ha bisogno di lui. Aspri è anche interessato al punto di vista di Spalletti su Cristante e si chiede quale sia il ruolo migliore per il giocatore. Ha anche menzionato Renato Sanches come una possibile alternativa che la Roma non è riuscita a prendere, sottolineando la sua dinamicità e il suo fastidio per gli avversari. Aspri ha concluso affermando che la Roma è migliorata, ma è importante fare attenzione alla difesa.
Lengua ha sottolineato l’importanza di capire in che condizioni si trova Lukaku per gli interessi della Roma. Ha detto che se il Belgio gli dà fiducia, significa che sta bene. È anche curioso di vedere Renato Sanches giocare, anche se non crede che abbia 90 minuti nelle gambe per giocare contro l’Empoli. Lengua ha anche parlato dell’abbondanza di attaccanti a gennaio e di come potranno essere sfruttati nella seconda parte della stagione. Infine, ha menzionato El Shaarawy come un giocatore che potrebbe tornare a giocare sull’esterno.
Camelio ha espresso la sua fiducia nell’Italia, dicendo che si aspetta di vederli giocare bene, specialmente con il nuovo schema difensivo di Mancini e Cristante nel ruolo di regista di centrocampo. Ha anche elogiato le qualità di Cristante e ha sottolineato la scelta di Renato Sanches come positiva. Inoltre, ha commentato l’arrivo di N’Dicka e ha detto di sperare che giochi dalla prima squadra contro l’Empoli. Infine, ha consigliato un modulo 4-3-3 o 4-2-3-1 per la squadra, con Zalewski in avanti per coprire meno campo.
Questi sono solo alcuni dei commenti dei protagonisti dell’etere romano sulla Roma. L’interesse per il futuro della squadra è palpabile e i commentatori sono pronti a seguire da vicino lo sviluppo della squadra di Mourinho.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it
Lascia un commento