Pino Insegno: La verità sconvolgente sul conduttore

Pino Insegno, noto attore, conduttore e doppiatore italiano, ha ricevuto una brutta notizia dopo le recenti polemiche che lo hanno coinvolto, e si trova ora in una situazione difficile.

Insegno è considerato uno dei volti più talentuosi e versatili dello spettacolo italiano, con una carriera che spazia dal teatro alla televisione e al cinema. Ha iniziato la sua carriera nel 1981, mettendo a frutto la sua formazione teatrale, e nel 1986 ha fondato la compagnia “Premiata ditta” insieme ad altri colleghi.

Negli anni successivi, si è dedicato anche al doppiaggio, prestando la sua voce a attori di fama internazionale come Viggo Mortensen, Will Ferrell, Jamie Foxx e Sasha Baron Cohen.

Recentemente, Pino Insegno ha diviso l’opinione pubblica per il suo sostegno alla politica della Premier Giorgia Meloni e per i suoi commenti sulla ex modella Ainett Stephens. Ma nelle ultime ore, il conduttore ha dovuto affrontare una situazione ancora più grave.

Il suo nuovo programma, “Il Mercante in Fiera”, è andato in onda lunedì 25 settembre su Rai2, con la presentazione della nuova co-conduttrice Lavinia Abate al posto di Ainett Stephens. Purtroppo, né l’entusiasmo di Insegno né la bellezza della giovane co-conduttrice sono riusciti a attirare un numero soddisfacente di spettatori. Nella prima puntata, il programma ha ottenuto solo uno share del 3,4%, con 638.000 spettatori. Nonostante questo risultato deludente, Insegno ha commentato: “Ma quale flop? Gli ascolti sono buoni, in linea con la rete, un po’ più alti”. Gli analisti televisivi, però, erano molto critici e il confronto con i programmi concorrenti di Marco Liorni e Gerry Scotti ha sicuramente penalizzato il game-show. Anche nella puntata successiva, martedì 26 settembre, Insegno ha ottenuto risultati deludenti a causa della difficile fascia oraria preserale e il futuro del programma è sempre più incerto.

Nonostante sia ancora presto per dichiarare il fallimento del programma, gli ascolti della puntata di martedì 26 settembre sono stati ancora peggiori rispetto alla prima puntata. Solo 364.000 spettatori hanno seguito il “Mercante in Fiera”, con uno share del 2%. Ora non resta che scoprire quale sarà il destino del programma su Rai2.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *