Pierpaolo sorprende Giulia con fiori: anniversario felice e voci di crisi smentite

Pierpaolo Pretelli sorprende Giulia Salemi per il terzo anniversario

Pierpaolo Pretelli ha fatto una sorpresa a Giulia Salemi per festeggiare il loro terzo anniversario, scacciando così le voci di crisi che li circondavano. Dopo vari alti e bassi, la coppia ha vissuto un momento speciale quando Pretelli ha deciso di sorprendere la compagna con un mazzo di fiori. La sorpresa è stata organizzata da Pretelli insieme al padre di Giulia, Mario Salemi, e ha lasciato la showgirl senza parole.

La sorpresa organizzata da Pierpaolo Pretelli e Mario Salemi

La sorpresa è stata documentata sui profili Instagram dei tre protagonisti. In un video condiviso, si vede Giulia Salemi parlare con suo padre, quando all’improvviso si volta e si trova di fronte Pierpaolo con un mazzo di fiori. In una delle storie, Salemi scrive: “Io che non capivo cosa stesse riprendendo papà e la mia faccia incredula quando vedo Pp“. Mario Salemi ha spiegato, postando il video: “Io e Pierino abbiamo architettato una bella sorpresa per la nostra Giulietta. Buon anniversario…!!!“. Giulia ha condiviso la sua emozione scrivendo: “Quanto vi amo? Si sono messi d’accordo e mi hanno organizzato una sorpresa riuscitissima. Pierino si è presentato a Piacenza per il nostro terzo anniversario, mentre ero a pranzo con mio papà ed io pensavo che fosse ancora via per una serata convinta di vederlo tra qualche giorno“.

Un gesto d’amore che allontana le voci di crisi

La sorpresa organizzata da Pierpaolo Pretelli e Mario Salemi ha dimostrato l’amore e l’attenzione che entrambi hanno per Giulia Salemi. Questo gesto ha contribuito a dissipare le voci di crisi che circolavano nelle scorse settimane. Giulia stessa ha confermato l’inaspettata sorpresa con un messaggio pieno di affetto: “Quanto vi amo? Me l’avete davvero fatta!! Io poco prima che mi lamento (strano) di tutte i soldi che do allo stato per le tasse 😂“. Questo gesto d’amore ha momentaneamente allontanato le voci di crisi che avevano circolato pubblicamente, dimostrando che la coppia è unita e più forte che mai.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *