Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli rompono il silenzio sulla crisi: “Ci serve tempo, rispettateci”
Dopo settimane di speculazioni, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli finalmente si sono espressi riguardo alle voci sempre più insistenti di una crisi nella loro relazione. In un comunicato condiviso sui social media, la coppia ha chiesto ai fan di dar loro del tempo per capire chi sono e dove stanno andando. Nonostante non abbiano smentito la possibilità di una rottura, le loro parole sembrano confermare che ci siano stati dei problemi.
Il comunicato di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli
È stata Giulia a prendere la parola per spiegare la situazione attuale della sua relazione con Pierpaolo. In un messaggio pubblicato sul suo canale, ha dichiarato: “Siamo qui, io e Pierpaolo, e volevamo lasciare un messaggio a tutte le persone che ci seguono e ci vogliono bene. Vogliamo chiarire che leggiamo i vostri messaggi, ma le vostre accuse ci fanno male”. La Salemi si riferisce alle accuse di fingere di stare ancora insieme solo per motivi professionali legati alla conduzione del programma “Ex on the beach”.
Giulia Salemi: “Non stiamo insieme per contratto”
La Salemi ha voluto rispondere a coloro che li hanno accusati di fingere una pace inesistente: “Se ci conoscete un minimo, sapete che tipo di persone siamo. Non abbiamo alcun contratto che ci obbliga a stare insieme, nessun programma televisivo che ci impedisce di lasciarci. Non abbiamo impegni lavorativi, niente di tutto questo. Quindi tutte le allusioni fatte da alcuni profili sono false. Stiamo semplicemente cercando di capire chi siamo e dove stiamo andando, e non vogliamo rovinare la relazione più importante della nostra vita. Abbiamo bisogno di tempo, per favore. Rispettateci. Grazie, vi vogliamo bene”.
In conclusione, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno rotto il silenzio riguardo alle voci di una crisi nella loro relazione. Sebbene non abbiano smentito la possibilità di una rottura, hanno chiesto ai fan di dar loro del tempo per affrontare la situazione. Resta da vedere come evolverà la loro storia d’amore e se riusciranno a superare gli eventuali ostacoli che si sono presentati lungo il cammino.
Lascia un commento