Pier Silvio Berlusconi: Penale di 50mila euro che ha sconvolto tutto

I cambiamenti attuati da Pier Silvio Berlusconi a Mediaset hanno certamente attirato molta attenzione. Dal rimodellamento del reality show Grande Fratello Vip all’esclusione di presentatori di alto profilo come Barbara D’Urso, queste azioni indicano un cambiamento nel modo in cui Mediaset intende gestire la sua programmazione e i suoi talenti.

La decisione di imporre una pesante sanzione di 50.000 euro ai partecipanti della nuova stagione di Grande Fratello sembra essere un altro passo in questa direzione di disciplina e rigore. Secondo il sito web AnticipazioniTv, sembra che i concorrenti celebri siano stati costretti a firmare un contratto che prevede questa sanzione in caso di ritiro o squalifica.

La quantità è inferiore per i concorrenti non celebri in questa edizione mista, e sembra che molti personaggi noti abbiano deciso di non accettare l’offerta, poiché è troppo complicato monitorare costantemente le proprie parole e azioni per mesi. Sarà interessante vedere se questa minaccia avrà un qualche effetto nel comportamento dei partecipanti e nell’interesse del pubblico per il programma.

 

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *