Pier Luigi Bersani, ex segretario del Partito Democratico, ha recentemente cantato la famosa canzone “Sally” di Vasco Rossi durante un’intervista al Karaoke reporter di Radio Rock 106.6 condotto da Dejan Cetnikovic. Durante l’intervista, Bersani ha dedicato la canzone alla segretaria del partito, Elly Schlein, a causa della somiglianza tra i nomi “Sally” ed “Elly”.
Bersani ha elogiato Schlein per la sua sensibilità verso le questioni femminili e ha sottolineato che, fortunatamente, lei si trova in una posizione migliore rispetto a lui. Ha ricordato i tempi passati in cui uno sguardo poteva portare a grandi cambiamenti e ha sottolineato che la vita, forse anche quella del Partito Democratico, era più facile in quel periodo.
La canzone “Sally” è stata interpretata con maestria da artisti come Fiorella Mannoia, ed è diventata un classico della musica italiana. Bersani ha dimostrato di essere un appassionato di musica e ha scelto questa canzone per esprimere il suo pensiero sulla situazione attuale.
L’intervista è stata un’occasione per riflettere sulla condizione femminile e per elogiare Schlein per il suo impegno in questo ambito. Bersani ha sottolineato che la sensibilità verso le questioni di genere è un aspetto fondamentale per un politico e ha lodato Schlein per aver fatto di questo un punto centrale del suo lavoro.
In conclusione, l’ex segretario del Partito Democratico Pier Luigi Bersani ha cantato la canzone “Sally” di Vasco Rossi durante un’intervista radiofonica, dedicandola alla segretaria del partito Elly Schlein. Ha elogiato Schlein per la sua sensibilità verso le questioni femminili e ha riflettuto sul passato, quando uno sguardo poteva portare a grandi cambiamenti.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it
Lascia un commento