Mercoledì 20 settembre, a Piazza di Spagna, si terrà la quinta edizione di ‘Fashion & Talents’, la sfilata-evento organizzata da Università eCampus e Accademia del Lusso. L’evento è diventato un appuntamento fisso nel calendario dei grandi eventi di Roma. A partire dalle 19.30, gli studenti di Fashion Design delle sedi di Accademia del Lusso di Roma e Milano sfileranno con le loro creazioni, insieme agli allievi del Pratt Institute di New York e della Libre Accademie des Beaux Arts in Cameroun.
Inoltre, parteciperanno anche il Liceo Artistico Enzo Rossi di Roma, l’Istituto Vittorio Veneto Salvemini di Latina e l’Istituto di Istruzione Superiore Apicio-Colonna Gatti di Anzio-Nettuno. Accademia del Lusso assegnerà una borsa di studio a ognuno di questi istituti, da destinare agli studenti più meritevoli.
La serata sarà condotta da Eleonora Daniele e avrà anche uno scopo benefico: sostenere l’associazione Fateci Posto APS, che si occupa di progetti per l’integrazione e l’autonomia di ragazzi con autismo e disabilità intellettivo relazionali.
Le collezioni degli studenti dell’Accademia del Lusso di Roma avranno come tema “Divinity”, che rappresenta il passato che si rigenera e si trasforma, l’eredità che diventa il nuovo. Gli allievi dell’Accademia del Lusso di Milano, invece, presenteranno collezioni ispirate al tema “STAR-T”, che riflette la tendenza delle giovani generazioni di giocare con stili diversi, senza etichette.
L’evento è un’opportunità unica per i giovani talenti della moda di mostrare le loro idee innovative in uno scenario prestigioso. Non perdete l’occasione di assistere a questa sfilata di talento e creatività.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it
Lascia un commento