Petra 2 in onda su TV8: quando e dove guardarla?

Petra 2: La Nuova Stagione in Onda su TV8

Petra Delicato è pronta a fare il suo ritorno in televisione con la stagione 2 del noir poliziesco. La serie, interpretata da Paola Cortellesi, debutterà in chiaro su TV8 a partire dal 7 gennaio 2024. Gli episodi della seconda stagione saranno trasmessi ogni domenica alle 21:30, con un nuovo episodio in onda ogni settimana fino al 28 gennaio 2024.

Anticipazioni sulla Seconda Stagione

Nella nuova stagione, l’ispettrice Petra Delicato sarà operativa nella mobile di Genova, affiancata dal vice ispettore Antonio Monte. Il rapporto tra i due personaggi si consoliderà ulteriormente, formando una coppia investigativa senza precedenti.

Il Cast della Seconda Stagione

Oltre a Paola Cortellesi e Andrea Pennacchi, nel cast della seconda stagione di Petra troviamo Antonio Zavatteri nel ruolo del commissario della squadra mobile Pessone, Riccardo Lombardo nel ruolo del capo della squadra mobile Corona, Simone Liberati nel ruolo dell’ex marito di Petra Lorenzo, e Diego Ribon nel ruolo del secondo ex marito di Petra, Nicola. Tra le new entry, Manuela Mandracchia interpreterà Beatrice, nuovo interesse amoroso di Monte, mentre Francesco Colella sarà Marco, coinvolto in una delle indagini di Petra.

Episodi e Disponibilità in Streaming

La seconda stagione di Petra è composta da quattro episodi, trasmessi in chiaro su TV8. Le storie sono tratte da romanzi e racconti, con la sceneggiatura curata da Giulia Calenda, Furio Andreotti e Ilaria Macchia, con la collaborazione di Paola Cortellesi. Per gli appassionati che preferiscono lo streaming, gli episodi della seconda stagione sono disponibili su Now, piattaforma di streaming di Sky.

In conclusione, Petra 2 è pronta a conquistare il pubblico televisivo con nuove avvincenti storie e colpi di scena, offrendo agli spettatori la possibilità di seguire le indagini dell’ispettrice Petra Delicato anche in formato digitale.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *