Perla Vatiero conferma la sua partecipazione al Grande Fratello: sarà una concorrente?

Un bacio passionale e qualche dubbio

Perla Vatiero, ex di Mirko Brunetti, ha seguito con interesse l’ingresso di Greta Rossetti nella Casa del Grande Fratello per un confronto con Angelica e per riabbracciare l’ex fidanzato. Durante la serata, su invito di Alfonso Signorini, tra i due è scattato un bacio appassionato che ha lasciato però qualche incertezza. Recentemente, Perla ha ammesso di essere stata contattata dalla produzione del reality. Gli autori le hanno chiesto di recarsi a Roma per un confronto, ma lei ha deciso di rifiutare categoricamente.

La possibilità di diventare una “gieffina”

Nonostante il rifiuto per il confronto, Perla si è mostrata aperta alla possibilità di diventare una concorrente del Grande Fratello. Ha dichiarato di valutare attentamente l’opportunità, che sicuramente risulta allettante. La sua partecipazione potrebbe portare un nuovo elemento di interesse al programma.

Le parole di Perla sulla situazione tra Mirko, Greta e Angelica

Perla ha commentato la situazione tra Mirko, Greta e Angelica, affermando che era inevitabile che Greta si confrontasse con Angelica. Ha inoltre elogiato le parole di Riccardo, il ragazzo di Angelica, definendole molto appropriate. Nonostante tutto, Perla ha dichiarato di non essere più innamorata di Mirko e di aver sviluppato una certa indifferenza nei confronti della situazione. Ha ammesso di essere stata chiamata dalla produzione del Grande Fratello per dei confronti, ma ha deciso di rifiutare l’offerta, trovandola inutile e priva di senso. Resta da vedere se Perla accetterà l’invito a diventare una concorrente del programma, qualora gli autori le facessero questa proposta.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *