Perla Vatiero sotto accusa al Grande Fratello: il commento su Monia scatena il pubblico
L’amatissima Perla Vatiero potrebbe trovarsi in una situazione difficile nella casa del Grande Fratello nel prossimo sabato. L’ex fidanzata di Mirko Brunetti è finita nel mirino dei social media dopo aver pronunciato la parola con la “n” contro Monia La Ferrera. Durante una conversazione con alcune compagne di gioco, tra cui Perla, Monia è stata lodata per la sua bellezza. In un video che sta circolando sui social, si sente chiaramente Perla fare i complimenti a Monia per essere “naturale” e aggiungere: “Ha dei labbroni… Ha il naso da mulatta, da neg**tta. Lei è perfetta”.
Ovviamente, l’intenzione di Perla non era assolutamente quella di puntare il dito contro Monia o di essere offensiva o volgare. Tuttavia, l’uso di questi termini ha scatenato una reazione negativa da parte di gran parte del web nei confronti di Vatiero. Molti utenti dei social media si sono lamentati del fatto che i termini utilizzati da Perla sono razzisti e che dovrebbero essere presi provvedimenti nei suoi confronti. Tra i vari commenti che circolano sui social, si legge: “Lei ha detto che una sua amica ha il naso bellissimo da ne**etta PERFETTA, sono d’accordo che poteva evitare, ma non facciamola passare come razzista quando si capisce chiaramente che il suo commento non era dispregiativo” e “Perla dovrebbe essere squalificata per quello che ha detto su Monia”. Sarà interessante vedere se il Grande Fratello deciderà di prendere posizione riguardo all’uscita di Perla, che sicuramente ha capito di essersi lasciata andare a un’espressione infelice.
La reazione del pubblico sui social media
La reazione del pubblico sui social media non si è fatta attendere dopo l’uscita di Perla Vatiero. Molti utenti hanno espresso la loro indignazione per l’uso dei termini razzisti e hanno chiesto che vengano presi provvedimenti nei confronti della concorrente del Grande Fratello. Alcuni hanno sottolineato che, nonostante l’intenzione di Perla non fosse quella di offendere Monia, l’uso di tali termini è inaccettabile e non può essere giustificato. Altri, invece, hanno cercato di difendere Perla, sostenendo che il suo commento non era dispregiativo e che non dovrebbe essere considerato razzista. Sarà interessante vedere come il Grande Fratello gestirà questa situazione e se prenderà provvedimenti nei confronti di Perla.
La possibile squalifica di Perla Vatiero
La possibile squalifica di Perla Vatiero è stata oggetto di discussione tra il pubblico del Grande Fratello. Molti utenti dei social media hanno chiesto che vengano presi provvedimenti nei confronti di Perla a causa del suo commento su Monia. Tuttavia, non è ancora chiaro se il Grande Fratello prenderà posizione in merito a questa vicenda. Sarà interessante vedere se verranno adottate misure disciplinari nei confronti di Perla o se le sarà data la possibilità di spiegare meglio le sue intenzioni. In ogni caso, sembra che Perla abbia capito di aver commesso un errore e che si sia resa conto dell’infelice espressione utilizzata.
Lascia un commento