Home Intrattenimento Perla Vatiero al Grande Fratello: Mirko piange e Greta Rossetti interviene

Perla Vatiero al Grande Fratello: Mirko piange e Greta Rossetti interviene

Perla Vatiero e il confronto con Mirko al Grande Fratello: la reazione di Greta

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello, Alfonso Signorini ha lanciato alcune frecciatine a Greta Rossetti, che ha potuto assistere al confronto tra il suo attuale fidanzato Mirko Brunetti e la sua ex, Perla Vatiero. Nonostante l’ingresso di Perla sia stato momentaneamente bloccato a causa del Covid, Greta si era detta tranquilla riguardo alla situazione. Ma come ha reagito dopo il confronto tra i due ex?

Durante il confronto a distanza, Perla ha ammesso di non essere più innamorata di Mirko e di aver voltato pagina. Ha sottolineato che la sua lettera era solo un modo per spronare Mirko. Queste parole sono state molto apprezzate da Mirko, che ha dichiarato:

“Le tue parole mi hanno dato tanta forza, sei la persona che mi conosce più di tutti. Non voglio che ci sia una guerra sociale inutile e superficiale. Speravo che la lettera fosse il punto di questa situazione tra me, te e Greta. La nostra storia è finita per motivi precisi, ci stavamo facendo del male a vicenda, lo sapevamo, ma nessuno dei due aveva il coraggio di mettere un punto.”

Perla ha ammesso i suoi errori, soprattutto verso la fine della loro storia, e ha dichiarato che tiene molto a Mirko. Anche Mirko ha confermato di tenere molto a Perla.

L’ingresso di Perla Vatiero nella Casa del Grande Fratello è solo rimandato, ma dopo il confronto con Mirko, ha espresso la sua voglia di varcare la porta rossa. Nel frattempo, Greta ha reagito in modo sorprendente, dichiarandosi orgogliosa di Mirko e sostenendolo. Mentre Mirko è scoppiato a piangere dopo il confronto, temendo che la sua reazione potesse essere fraintesa da Greta, lei ha rassicurato il fidanzato:

“Sono felice se sei felice. Sono fiera di te. Ti amo e ti sosterrò sempre finché vorrai.”

Sembrerebbe che Greta abbia deciso di cambiare atteggiamento dopo le parole di Signorini, che ha suggerito che Perla potrebbe essere la più matura tra le due donne.