Perla Vatiero scrive una lettera a Mirko Brunetti: “Ti sento accanto a me”
In una lunga lettera indirizzata a Mirko Brunetti, Perla Vatiero, ex concorrente del Grande Fratello, decide di mettere nero su bianco i suoi sentimenti nascosti. Con una penna in mano e il cuore in tumulto, Perla si apre sinceramente al suo ex compagno di avventure.
Con tono affettuoso, Perla inizia la sua lettera esprimendo la sua empatia per Mirko: “Ciao Mirko, non posso immaginare cosa stai passando, o forse sì, motivo per cui ti sto scrivendo. Voglio che in un modo o nell’altro tu mi senta accanto a te. Spesso mi capita di fermarmi a pensare e ti giuro che la tua assenza qui la sentiamo tutti, ma soprattutto io…”
Riconoscendo il valore di Mirko, Perla continua a elogiare il suo ex compagno di avventure: “So chi sei e quanto ancora avresti potuto dare per farti conoscere e far vedere a tutti l’uomo magnifico che sei. Sono certa che questo è arrivato perché sei nel cuore di ogni persona che ti vive. Sto mettendo da parte l’orgoglio e le delusioni che ho dentro perché ci tenevo a farti sentire la mia vicinanza oggi…”
Concludendo la sua toccante epistola, Perla augura a Mirko un buon Natale e esprime il desiderio di ritrovare l’amore e la serenità insieme: “Ti auguro buon Natale e auguro a noi tutto l’amore che abbiamo e la serenità che spero possiamo ritrovare insieme. Mi manchi e vedrai che ogni cosa andrà al posto giusto”.
Perla Vatiero si apre al suo ex compagno di avventure
In una lettera piena di sincerità e affetto, Perla Vatiero, ex concorrente del Grande Fratello, decide di condividere i suoi sentimenti con Mirko Brunetti. La gieffina si apre completamente, riconoscendo il dolore che Mirko sta vivendo e cercando di fargli sentire la sua vicinanza.
Perla inizia la sua lettera con parole di comprensione: “Ciao Mirko, non posso immaginare cosa stai passando, o forse sì, motivo per cui ti sto scrivendo. Voglio che in un modo o nell’altro tu mi senta accanto a te. Spesso mi capita di fermarmi a pensare e ti giuro che la tua assenza qui la sentiamo tutti, ma soprattutto io…”
Successivamente, Perla elogia Mirko per la sua personalità e il suo valore: “So chi sei e quanto ancora avresti potuto dare per farti conoscere e far vedere a tutti l’uomo magnifico che sei. Sono certa che questo è arrivato perché sei nel cuore di ogni persona che ti vive. Sto mettendo da parte l’orgoglio e le delusioni che ho dentro perché ci tenevo a farti sentire la mia vicinanza oggi…”
Infine, Perla conclude la sua lettera con un messaggio di speranza e affetto: “Ti auguro buon Natale e auguro a noi tutto l’amore che abbiamo e la serenità che spero possiamo ritrovare insieme. Mi manchi e vedrai che ogni cosa andrà al posto giusto”.
Perla Vatiero esprime i suoi sentimenti a Mirko Brunetti
In una lettera sincera e piena di emozioni, Perla Vatiero, ex concorrente del Grande Fratello, decide di condividere i suoi sentimenti con Mirko Brunetti. Attraverso le parole scritte, Perla cerca di far sentire la sua vicinanza al suo ex compagno di avventure.
Perla inizia la sua lettera con un saluto affettuoso: “Ciao Mirko, non posso immaginare cosa stai passando, o forse sì, motivo per cui ti sto scrivendo. Voglio che in un modo o nell’altro tu mi senta accanto a te. Spesso mi capita di fermarmi a pensare e ti giuro che la tua assenza qui la sentiamo tutti, ma soprattutto io…”
Riconoscendo il valore di Mirko, Perla continua a elogiare il suo ex compagno di avventure: “So chi sei e quanto ancora avresti potuto dare per farti conoscere e far vedere a tutti l’uomo magnifico che sei. Sono certa che questo è arrivato perché sei nel cuore di ogni persona che ti vive. Sto mettendo da parte l’orgoglio e le delusioni che ho dentro perché ci tenevo a farti sentire la mia vicinanza oggi…”
Concludendo la sua lettera, Perla augura a Mirko un buon Natale e esprime il desiderio di ritrovare l’amore e la serenità insieme: “Ti auguro buon Natale e auguro a noi tutto l’amore che abbiamo e la serenità che spero possiamo ritrovare insieme. Mi manchi e vedrai che ogni cosa andrà al posto giusto”.
Lascia un commento