Pechino Express: Una coppia di fidanzati controversa nel cast?

Continuano le indiscrezioni riguardo ai possibili concorrenti della nuova edizione di Pechino Express, il popolare game show di Sky condotto da Costantino della Gherardesca e Enzo Miccio. Il programma vede i partecipanti, chiamati viaggiatori, sfidarsi in varie prove attraverso terre sconosciute e inesplorate, con l’obiettivo di conquistare la vittoria.

Dopo la notizia che l’ex concorrente del Grande Fratello Sofia Giaele De Donà sarebbe stata scartata durante i casting, sembra che un’altra coppia sia stata confermata per partecipare al programma. Si tratta di Simone Coccia Colaiuta, noto per la sua partecipazione al Grande Fratello, e della sua compagna Stefania Pezzopane, che avevano annunciato la loro separazione con grande emozione durante una puntata del programma di Barbara D’Urso.

L’indiscrezione è stata rivelata da Deianira Marzano, esperta di gossip, che ha ricevuto una segnalazione da una sua follower riguardo la partecipazione di Pezzopane e Coccia a Pechino Express.

Secondo Simone, dopo la crisi che li ha colpiti nei mesi scorsi, la coppia ha ritrovato la serenità. In un’intervista al settimanale Novella 2000, Simone ha spiegato i motivi della loro separazione e della successiva riappacificazione:

“Non abbiamo mai smesso di volerci bene, ma avevamo bisogno di prendere una pausa, anche per capire se potevamo recuperare le energie. Siamo stati separati per sei mesi, durante i quali ci siamo visti molto poco. Ci siamo sentiti in modo spontaneo e questo ha portato a un punto in cui l’istinto ha deciso per noi. Il sentimento è stato più forte della ragione. Inoltre, non ci siamo lasciati a causa di un episodio specifico, quindi nessuno si aspettava la nostra rottura. In realtà, è stata una pausa necessaria perché il nostro rapporto era come un’auto che andava a 200 chilometri all’ora e doveva rallentare per evitare di bruciare il motore.”

Simone ha anche rivelato chi dei due ha fatto il primo passo per tornare insieme:

“Ci siamo visti alcune volte, ci siamo sentiti. Poi sono stato io a chiederle di venire con me a Barcellona. Avevo preso un biglietto per me e quando ci siamo sentiti, non ricordo chi ha chiamato chi, le ho chiesto se voleva venire con me. Lei ha accettato e siamo tornati insieme a Barcellona. Quel viaggio è stato fondamentale per far rinascere la nostra storia. Ci siamo fidanzati per la prima volta in Italia e poi ci siamo fidanzati di nuovo in Spagna.”

La coppia è tornata anche a convivere:

“A L’Aquila, dove Stefania è consigliere comunale e dove io posso gestire le mie attività. Oltre al lavoro nel mondo dello spettacolo, mi occupo del mio museo. Siamo entrambi molto impegnati, ma quando siamo insieme, lasciamo il lavoro fuori dalla porta di casa.”

Nel frattempo, Simone potrebbe partecipare al Grande Fratello Vip in Albania. Durante un’intervista a una televisione albanese, gli è stata fatta la proposta di partecipare al reality, anche se al momento non ci sono conferme ufficiali.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *