È arrivata l’attesa notizia: il cast della nuova edizione di Pechino Express è stato finalmente annunciato. Il conduttore storico del programma, Costantino Della Gherardesca, sarà ancora una volta al timone del reality. Tuttavia, accanto a lui ci sarà un nuovo volto: Fru dei The Jackal, comico molto amato dal pubblico. Enzo Miccio, invece, non farà più parte del cast dopo l’esperienza dello scorso anno.
La nuova edizione di Pechino Express vedrà otto coppie affrontare la “Rotta del Dragone”, un emozionante viaggio che partirà dal Vietnam del Nord, passerà per il Laos e si concluderà nello Sri Lanka.
I protagonisti di Pechino Express 11
Ecco i nomi delle coppie che prenderanno parte a questa nuova avventura:
-
Fabio ed Eleonora Caressa: il noto telecronista sportivo parteciperà insieme alla figlia Eleonora, avuta dalla sua ex moglie Benedetta Parodi. Eleonora ha 19 anni ed è pronta a mettersi alla prova in questa sfida.
-
Damiano e Massimiliano Carrara: il famoso pasticciere, conduttore e star di Real Time partirà insieme al fratello Massimiliano, che gestisce tre famose pasticcerie a Los Angeles.
-
Artem e Antonio Orefice: i due attori di Mare Fuori si sono conosciuti sul set della serie televisiva quattro anni fa e ora si cimenteranno in questa nuova avventura insieme.
-
Paolo Cevoli ed Elisabetta Garuffi: il comico e attore italiano parteciperà al fianco della moglie Elisabetta, stilista di moda. I due sono sposati dal 1986 e hanno due figli e tre nipoti.
-
Nancy Brilli e Pierluigi Iorio: i due noti attori hanno consolidato una forte amicizia negli ultimi cinque anni e hanno deciso di partire insieme in questa epica avventura.
-
Kristian Ghedina e Francesca Piccinini: due leggende dello sport italiano si uniscono per questa sfida. Ghedina è uno dei discesisti più vittoriosi al mondo, mentre Piccinini è una delle pallavoliste più amate e conosciute.
-
Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo: le due showgirl e grandi amiche parteciperanno insieme a questa edizione di Pechino Express, confermando le anticipazioni dei gossip.
-
Estefania Bernal e Antonella Fiordelisi: le due modelle e influencer si sono unite per formare una delle coppie di questa nuova edizione. Inizialmente, l’ex vippona Sophie Codegoni avrebbe dovuto partecipare con Estefania, ma a causa di presunti problemi con il compagno Alessandro Basciano, Sophie ha deciso di ritirarsi, lasciando spazio a Antonella.
Le riprese e la messa in onda
Le riprese di Pechino Express 11 inizieranno a breve e il programma andrà in onda nella primavera del 2024 su Sky e sarà disponibile anche in streaming su NOW. Sarà un’edizione ricca di avventure, emozioni e sorprese, con un cast variegato e interessante che promette di intrattenere il pubblico con le loro sfide e le loro storie di viaggio.
Non resta che attendere con trepidazione l’inizio di questa nuova edizione di Pechino Express e scoprire quali saranno le sfide che aspettano le otto coppie lungo la “Rotta del Dragone”.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it
Lascia un commento