Pechino Express 2023: Seconda puntata su TV8 oggi 12 settembre

Oggi su TV8 andrà in onda la seconda puntata di Pechino Express 2023 – La via delle Indie, che inizia nella città di Kolhapur. Le 9 coppie rimangono tutte in gara, ma una di loro verrà eliminata alla fine delle prove. Ma prima, le coppie dovranno affrontare la loro prima sfida: preparare lo snack tradizionale mattutino per i lottatori di Kushti chiamato thandai. Dopo aver preparato lo snack, i viaggiatori dovranno cercare la mappa nell’arena dove i lottatori si allenano.

Tutte le coppie riescono a trovare la mappa e si mettono subito in viaggio verso la città di Govinda Koppa, dove affronteranno la prossima sfida. Prima di arrivare alla città, Enzo Miccio comunica ai viaggiatori che è ora di trovare un riparo per la notte, poiché sta per fare buio. Il giorno successivo, i viaggiatori si trovano di fronte a una sfida davvero insolita: modellare il letame di mucca e farlo seccare su una parete.

Italo americani, Mamma e Figlio e Novelli Sposi sono i primi ad arrivare al libro rosso e si sfidano per ottenere l’immunità, che alla fine viene vinta dagli Italoamericani. Questo significa che avranno un importante vantaggio: potranno viaggiare comodamente verso la prossima tappa. Purtroppo, Achille Costacurta si sente male e deve fermarsi per riprendersi.

Le Mediterranee e gli Avvocati sono in testa, ma quest’ultimi vengono depistati proprio dalle Mediterranee, che arrivano per prime al tappeto rosso e vincono la seconda tappa di Pechino Express. Gli Istruiti e gli Ipocondriaci sono a rischio eliminazione e le Mediterranee devono scegliere quale coppia dovrà lasciare il viaggio. Prima di prendere una decisione, gli Avvocati accusano le vincitrici di aver sfruttato il vantaggio ottenuto dagli Italo americani per arrivare prima ad Hampi. Le accuse vengono smentite dai conduttori Enzo Miccio e Costantino della Gherardesca, che fanno riprendere subito la gara.

Purtroppo, gli Ipocondriaci devono abbandonare definitivamente Pechino Express.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *