Brad Pitt e il rapporto difficile con i figli: le parole di Pax
Il rapporto teso tra Brad Pitt e i suoi figli non è una novità, ma sembra che le cose siano peggiorate tra l’attore e i suoi figli più grandi. Pax, il terzo figlio adottato dalla coppia, ha recentemente pubblicato un post sui social in occasione della festa del papà del 2020, ma le sue parole sono state rese note solo ora dal Daily Mail.
Nel post, Pax ha usato termini molto duri per descrivere Pitt, definendolo “Uno stronzo di prima classe”. Ha accusato l’attore di essere una persona terribile e spregevole, senza alcuna considerazione o empatia verso i suoi quattro fratelli più piccoli, che provano paura quando sono con lui. Pax ha anche affermato che Pitt ha reso la vita delle persone a lui più vicine un inferno costante. Ha concluso il suo messaggio augurando a Pitt una “Buona festa del papà, fottuto essere umano orribile”.
Queste parole di odio profondo potrebbero essere riconducibili al periodo più oscuro della famiglia, quando Pitt stava affrontando problemi di alcolismo e i figli avevano paura di lui. Si dice che la lite famosa che ha portato alla richiesta di divorzio da parte di Angelina Jolie sia avvenuta mentre erano tutti su un volo privato. Il primogenito Maddox, allora quindicenne, sarebbe intervenuto per difendere la madre. Da quel momento, i rapporti tra Pitt e i suoi figli sono stati precari.
Maddox, il figlio maggiore, ha interrotto ogni contatto con il padre, mentre Zahara, la secondogenita, ha deciso di rinunciare al cognome di Pitt e si fa chiamare solo Zahara Jolie. Questi fatti sono molto recenti e sembrano indicare che i rapporti tra i membri della famiglia sono ancora molto tesi.
Zahara Jolie Pitt “cancella” il cognome del padre: un’altra guerra in famiglia?
Zahara, la figlia diciottenne di Angelina Jolie e Brad Pitt, ha recentemente deciso di non usare più il cognome del padre. Durante una cerimonia universitaria, si è presentata solo con il cognome della madre. Questa scelta sembra essere in linea con quella del fratello maggiore Maddox, che ha tagliato i ponti con il padre.
Zahara, che frequenta il secondo anno dello Spelman College di Atlanta, ha annunciato il suo nuovo nome durante un evento organizzato dalla sua confraternita. Ha detto: “Mi chiamo Zahara Marley Jolie. Vengo dal Golden State, dalla città piena di angeli, Los Angeles, California”. Secondo le indiscrezioni, anche lei non ha più rapporti con il padre, a causa dei problemi ancora irrisolti tra i genitori. Dopo il divorzio, Jolie ha fatto di tutto per ostacolare gli incontri tra Pitt e i suoi figli, contribuendo a peggiorare ulteriormente la situazione. Con queste premesse, sembra difficile che la famiglia possa ritrovarsi.
Lascia un commento