Paura per Chiara Nasti e Zaccagni: furto in casa con un super bottino rubato

Paura per Chiara Nasti e Mattia Zaccagni: un furto in casa con un bottino di 70mila euro

Ladri hanno fatto irruzione nella casa di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, portando via gioielli e vestiti per un valore di circa 70mila euro. Fortunatamente, la coppia non si è trovata faccia a faccia con i malviventi, ma l’episodio ha causato loro paura e dispiacere. Il furto è avvenuto martedì sera intorno alle 20, quando la casa era vuota.

I ladri hanno forzato una finestra della casa a due piani di via Camilluccia a Roma, dove la coppia vive insieme al loro figlio Thiago. Dopo aver scoperto il furto, Zaccagni e sua moglie hanno subito avvisato le autorità, che sono intervenute sul posto. La finestra forzata e l’assenza di attivazione del sistema di allarme suggeriscono che i proprietari non abbiano inserito il codice prima di uscire. Sul posto sono intervenute le volanti del Commissariato di Polizia di Ponte Milvio.

Chiara ha voluto condividere un messaggio sui social per ringraziare tutti coloro che le hanno inviato messaggi di sostegno. Ha assicurato che lei, Thiago e Mattia stanno bene e che le autorità si occuperanno della situazione. Tuttavia, ha espresso la sua preoccupazione per il fatto che questa non sia la prima volta che subisce un furto e ha sottolineato la necessità di un maggiore controllo nella zona. Ha definito l’episodio come “una cosa schifosa” che non augura a nessuno di vivere.

La reazione di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni dopo il furto in casa

Dopo il furto nella loro abitazione, Chiara Nasti e Mattia Zaccagni hanno deciso di contattare immediatamente le autorità competenti. La coppia ha segnalato il furto alle forze dell’ordine, che sono intervenute per indagare sull’accaduto. Durante l’ispezione della casa, è emerso che i ladri avevano forzato una finestra per entrare. Nonostante la presenza di un sistema di allarme, sembra che i proprietari non abbiano attivato il dispositivo prima di uscire. Questo ha permesso ai malviventi di agire indisturbati.

Dopo l’episodio, Chiara ha deciso di condividere un messaggio sui social per rassicurare i suoi follower sul suo stato di salute e quello della sua famiglia. Ha ringraziato tutti coloro che le hanno inviato messaggi di sostegno e ha assicurato che lei, suo marito e il loro figlio Thiago stanno bene. Tuttavia, ha espresso la sua delusione per il fatto che questa non sia la prima volta che subisce un furto. Ha sottolineato la necessità di un maggiore controllo nella zona e ha definito l’episodio come “una cosa schifosa” che non augura a nessuno di vivere.

La richiesta di maggiore sicurezza dopo il furto in casa di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni

Dopo il furto nella loro abitazione, Chiara Nasti e Mattia Zaccagni hanno espresso la loro preoccupazione per la mancanza di sicurezza nella zona. La coppia ha sottolineato che questo non è il primo episodio di furto che subiscono e ha chiesto un maggiore controllo da parte delle autorità competenti. Hanno evidenziato che, nonostante abbiano segnalato il precedente furto, non sono state prese misure adeguate per garantire la sicurezza della zona.

Chiara ha condiviso un messaggio sui social per ringraziare tutti coloro che le hanno inviato messaggi di sostegno e per rassicurare i suoi follower sul suo stato di salute e quello della sua famiglia. Tuttavia, ha espresso la sua delusione per il fatto che questa non sia la prima volta che subisce un furto e ha sottolineato la necessità di un maggiore controllo nella zona. Ha definito l’episodio come “una cosa schifosa” che non augura a nessuno di vivere.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *