Patrick Dempsey: il sorprendente titolo di uomo più sexy del mondo

Patrick Dempsey è l’uomo più sexy del 2023 secondo People

Patrick Dempsey, l’attore di 57 anni famoso per il suo ruolo in Grey’s Anatomy, è stato nominato l’uomo più sexy del 2023 dal magazine People. Questo è il primo riconoscimento di questo tipo per Dempsey, che ha battuto molti colleghi che hanno ricevuto questo titolo più volte nel corso degli anni.

In un’intervista con il magazine, Dempsey ha scherzato sul fatto di aver ricevuto questo riconoscimento solo ora: “Quando l’ho saputo, sono rimasto completamente scioccato e poi ho iniziato a ridere. Pensavo fosse uno scherzo. Sono sempre stato la damigella d’onore! Me ne ero completamente dimenticato e non avrei mai pensato di trovarmi in questa posizione, quindi il mio ego va bene così”.

Nel video pubblicato da People sui social media, Dempsey scherza dicendo: “Sono l’uomo più sexy del mondo. Per i prossimi dieci anni”. Questa volta non è un ruolo secondario per l’ex dottor Stranamore, che ha finalmente ottenuto questo riconoscimento tanto atteso dalle sue fan da quasi vent’anni, quando ha debuttato nel famoso medical drama dell’ABC.

Dempsey si è detto felice che questo riconoscimento sia arrivato in questo momento della sua vita e ha dichiarato che gli dà visibilità per poterla utilizzare per scopi positivi. L’attore è molto impegnato nel sociale attraverso il suo Dempsey Center, fondato in memoria della madre deceduta a causa del cancro. Sul fronte lavorativo, Dempsey tornerà presto sul grande schermo nel film “Ferrari”, nel ruolo del pilota Piero Taruffi, accanto ad Adam Driver nel ruolo del fondatore della casa automobilistica.

Nonostante abbia smesso di correre nella vita reale nel 2016, dopo dieci anni di adrenalina, Dempsey è ancora appassionato di corse e ha fondato la Dempsey Racing. Sul set, può ancora provare l’ebbrezza della velocità in pista, un’esperienza che gli regala pura gioia e divertimento.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *