Partnership aggiuntive a Roma in attesa del main sponsor per potenziare la collaborazione

Il General Manager della Roma, Tiago Pinto, ha dichiarato durante una conferenza stampa che Michael Wendell lo deve aiutare con gli sponsor. Wendell ha mantenuto la sua promessa e ha concluso diversi accordi per la sponsorizzazione nelle ultime settimane.

Tra le partnership siglate, spiccano quelle con Q8 ed Enel. In particolare, Enel, in qualità di Energy Partner, contribuirà con quasi 4 milioni di euro nelle casse della squadra giallorossa nel corso degli anni. Inoltre, è stato rinnovato l’accordo con Starcasinó Sport, che sarà Infotainment Partner, a cui si aggiungono EFootball Konami e la stessa Enel nella categoria dei Global Partner.

Si sta ancora lavorando per individuare il main sponsor che sostituirà la scritta “SPQR” al centro della maglia da gara. Si vocifera che l’azienda coinvolta potrebbe essere American Airlines, ma al momento non c’è ancora una firma imminente.

Filippo Biafora ha riportato che sono state definite anche altre collaborazioni con Algida, HDI Assicurazioni, Idealista, Ferrarelle, Socios, Mater Dei e 678.cc. Eventuali altri accordi che verranno conclusi nelle prossime settimane porteranno ulteriori entrate alla società romanista, aiutando Tiago Pinto a rispettare i rigidi vincoli del Fair Play finanziario.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *