Partecipa a Squid Game La Sfida e metti alla prova le tue abilità!

Come partecipare a Squid Game: La Sfida

Se sei rimasto colpito dal finale di Squid Game: La Sfida e sei curioso di sapere come fare per partecipare alla prossima edizione, sei nel posto giusto. Netflix ha ufficializzato il rinnovo della competizione per un secondo ciclo di episodi, quindi hai ancora la possibilità di partecipare. Scopriamo insieme i requisiti necessari per far parte del gioco e vincere il grande montepremi in palio.

Modalità di partecipazione

Per scoprire le modalità di partecipazione, visita il sito Squid Game: The Challenge Casting. Una volta sul portale, troverai la scritta: “Se volete unirvi al gioco per una potenziale stagione futura, registratevi qui sotto,” seguita dalla scelta di una delle tre aree: Regno Unito, Stati Uniti o altri Paesi.

Requisiti per partecipare

Per partecipare alla prossima edizione di Squid Game: La Sfida, ci sono alcuni requisiti da soddisfare. Dovrai avere almeno 21 anni al momento della candidatura al reality, essere disponibile a partecipare al programma per un massimo di 4 settimane e possedere un passaporto valido per tutto il periodo delle riprese. Inoltre, dovrai essere in grado di recarti in tutte le località specificate dalla produzione.

Nuova edizione e montepremi

Per la prossima edizione, verrà selezionato un altro gruppo di 456 concorrenti che affronteranno una serie di sfide ispirate alla serie originale, con alcune novità. Il successo dei partecipanti dipenderà dalla dimostrazione della loro determinazione, abilità strategiche e capacità di stringere alleanze. Durante il gioco, i rivali verranno eliminati progressivamente.

Quanto al montepremi, si ipotizza che sarà lo stesso della prima edizione, ovvero 4,56 milioni di dollari, pari a circa 4 milioni e 210 mila euro. Si tratta del premio più alto nella storia dei giochi a premi. Non perdere l’opportunità di partecipare alla prossima edizione di Squid Game: La Sfida e metti alla prova le tue abilità per vincere il grande premio.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *