Paradiso delle signore: Adelaide respinge Marcello senza pietà in un’anticipazione inedita

Le anticipazioni delle prossime puntate de Il paradiso delle signore ci raccontano qualcosa di incredibile. Marcello viene rifiutato da Adelaide, ma perché?

Un successo duraturo

La fortunata fiction de Il paradiso delle signore, in onda dal 2015, ha conquistato un nutrito gruppo di telespettatori affezionati alle vicende dei protagonisti che ruotano attorno al negozio che dà il titolo alla serie.

Un mix di elementi

Ciò che rende la serie particolare è l’ambientazione storica nella Milano degli anni ’50 e ’60, i drammi e le passioni dei protagonisti, come gli amori travagliati di Vittorio Conti, interpretato da Vittorio Tersigni.

Marcello e Adelaide

Marcello Barbieri, interpretato da Pietro Masotti, è entrato nella soap nella quarta stagione e ha conquistato il cuore di Ludovica nonostante le opposizioni della madre Flavia. Successivamente, si innamora della sofisticata Adelaide, creando un rapporto interessante tra due persone di ceto e età diverse.

Le anticipazioni

Nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore, ci aspettano colpi di scena e misteri da svelare. Chi è il cliente sconosciuto che Delia si è rifiutata di servire? Chi sarà il nuovo contabile del negozio dopo la rinuncia di Vito?

Addio di Adelaide

Il vero colpo di scena sarà probabilmente l’addio della contessa Adelaide alla soap e a Marcello. La donna annuncerà la sua partenza per Ginevra, per raggiungere sua figlia Odile. Cosa accadrà ora a Marcello?


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *