Papà Enzo difende Chiara Nasti dagli hater sui social

Il padre di Chiara Nasti difende la figlia dagli attacchi sui social

Dopo le recenti critiche rivolte a Chiara Nasti per una foto di Capodanno, il padre Enzo Nasti ha deciso di intervenire a difesa della figlia. Un commento sotto l’ultimo post dell’influencer ha scatenato la reazione di Enzo Nasti, che ha risposto a tono a diversi hater, stanco delle continue offese rivolte alla figlia.

“Vergognati di aver educato in questo modo sta cafona” è stato il commento che ha innescato la reazione di Enzo Nasti. L’uomo ha deciso di rispondere a tono agli hater della figlia, difendendola senza mezzi termini. In poco tempo sono comparse altre offese rivolte a Chiara Nasti e al suo stile di vita, davanti alle quali il padre Enzo non è rimasto in silenzio, commentando senza mezzi termini: “Vai a cage buon anno, mer“, poi ancora: “Ti devi vergognare veramente e poi i cai tuoi no? Sono cose da donna”.

Chiara Nasti risponde agli hater sui social

Solo qualche giorno fa, Chiara Nasti aveva ricevuto diverse critiche per una foto con il compagno in occasione di Natale. Stufa di essere continuamente presa di mira, aveva deciso di rispondere: “Se il mio intento fosse stato far vedere la borsa (due c**ni, ormai mi hanno annoiata pure le borse) cosa va a togliere a tutta sta gente che piange sotto le mie foto? Fate finta di essere etero e dovete scaricare questa frustrazione sulle donne”. La giovane influencer ha deciso di rispondere agli hater, difendendo le proprie scelte e il proprio stile di vita.

Chiara Nasti attaccata sui social: la difesa del padre Enzo

Dopo l’accusa di voler ostentare una borsa firmata e la recente foto di Capodanno, Chiara Nasti è stata nuovamente presa di mira sui social. Tuttavia, il padre Enzo Nasti ha deciso di difendere la figlia, rispondendo a tono agli hater e difendendo le scelte di Chiara. La giovane influencer ha anche deciso di rispondere direttamente agli attacchi, difendendo il proprio stile di vita e le proprie scelte personali.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *