Grande Fratello: nuovi volti e ipotesi di ingresso
L’avventura dei concorrenti del Grande Fratello continua nella Casa più spiata d’Italia, tra momenti di confronto e scontri. Nonostante l’ottava edizione proseguirà anche dopo Natale, non sono ancora stati svelati dettagli sulla finale. Tuttavia, nelle ultime ore, si è diffusa la notizia dell’ipotetico ingresso di Luca Vetrone, un nuovo volto che potrebbe agitare le acque nella Casa.
Dritte dal confessionale: cosa è emerso?
Secondo quanto riportato da Novella2000, sembra che Paolo Masella abbia rivelato a Greta Rossetti alcuni dettagli sul confessionale. Durante una conversazione, Greta ha dichiarato: “Ti chiamano in confessionale anche prima della puntata e ti dicono alcune cose, tipo delle dritte. Ti danno delle informazioni e ti aiutano. Tipo ti dicono di non chiamare Alfonso ‘Alfo’. […] Poi comunque con il tempo vi abituerete anche a tutte le altre cose della casa e vedrete da soli il resto“. Greta ha ascoltato i consigli di Paolo e ha aggiunto: “Forse per una questione di rispetto. Visto che in effetti non è bello chiamarlo così in diretta. Comunque va bene. E poi capisco anche il motivo quindi ci sta tutta“. Anche Marco Maddaloni, entrato nella Casa da poche settimane, ha commentato le parole di Paolo, sostenendo che è giusto rispettare la volontà di Alfonso di essere chiamato con il suo nome completo.
Prossimo appuntamento con il Grande Fratello
Lunedì 11 dicembre, in prima serata su Canale 5, andrà in onda un nuovo episodio del reality show. I telespettatori potranno seguire le vicende dei concorrenti e scoprire cosa accadrà nella Casa più spiata d’Italia.
Lascia un commento