Nella nona puntata del Grande Fratello, Paolo decide di recarsi nel confessionale, dove si trovano anche la Fiordaliso e Ciro. I due concorrenti aggiornano i telespettatori sugli ultimi avvenimenti nella Casa e sulle dichiarazioni fatte da Paolo riguardo alle ragazze presenti. Paolo sembra essere molto apprezzato dalle donne della Casa e si nota un legame sempre più forte tra lui e Letizia, che si sta trasformando in una bellissima amicizia.
Paolo confessa i suoi sentimenti
Nel confessionale, Paolo fa una confessione sorprendente: “Non mi piace nessuna”, afferma. Poi, cerca di spiegarsi meglio: “Se devo essere interessato a qualcuno, ti dico che Letizia mi attrae di più, ma so che è fidanzata e non ho nemmeno quel tipo di pensiero. Le voglio bene. Un bacio mi dà fastidio, figurati quando penso che una persona è fidanzata”, continua Paolo. Inoltre, il concorrente specifica: “Valentina è una ragazza bellissima, ma ho parlato poco con lei. La trovo simpaticissima, ma non provo quel tipo di attrazione. Per quanto riguarda Anita, come ho sempre detto, ha un fisico bellissimo. La sto conoscendo, ma non provo quel brivido che dovrebbe arrivare. Non ho ancora nessuna preferenza…”.
L’intervento dell’opinionista Cesara Buonamici
Durante la trasmissione, l’opinionista Cesara Buonamici interviene e commenta le parole di Paolo: “Paolo, sembri cercare un risultato che abbia già un certificato di garanzia, ma devi correre qualche rischio”, afferma. Paolo risponde: “Io cerco ciò che ritengo giusto. Se ho delle preferenze, non posso andare contro di esse, altrimenti sarei incoerente”.
La proposta di Signorini per l’attrice Jane Alexander
Nel corso della puntata, si è svolto anche un faccia a faccia tra Beatrice e Jane Alexander. Durante l’incontro, il conduttore Signorini ha fatto una proposta all’attrice: “Vorrei che tu diventassi un’opinionista del Grande Fratello”, le ha detto. Una proposta che ha lasciato Jane Alexander senza parole, ma che sicuramente sta valutando attentamente.
Conclusioni
La nona puntata del Grande Fratello ha visto Paolo Masella fare una confessione sincera riguardo ai suoi sentimenti nei confronti delle ragazze presenti nella Casa. Nonostante sia molto apprezzato dalle donne, Paolo sembra non provare un’attrazione particolare per nessuna di loro. L’opinionista Cesara Buonamici ha invitato Paolo a correre qualche rischio e a non cercare solo un risultato sicuro. Nel corso della puntata, è stata fatta anche una proposta all’attrice Jane Alexander, che potrebbe diventare un’opinionista del programma.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it
Lascia un commento