Paolo Masella denuncia strategie di due compagni al Grande Fratello

Nella Casa del Grande Fratello, la questione tra Massimiliano e Heidi continua a essere al centro dell’attenzione. Nonostante i due abbiano cercato di riavvicinarsi dopo alcuni malintesi, i compagni di gioco continuano a dubitare della sincerità del loro legame. Oggi è stato Paolo a prendere la parola, esprimendo la sua incertezza sul rapporto tra Massimiliano Varrese e Heidi Baci. Secondo il giovane macellaio, i due starebbero solo giocando, cercando di trarre vantaggio dalla loro altalena emotiva, senza un vero interesse reciproco. Questa opinione sembra essere diffusa sia all’interno che all’esterno della Casa, con il pubblico che sembra essere dello stesso parere. Inoltre, ci sono anche coloro che accusano gli autori del programma di volere a tutti i costi una relazione tra i due, nonostante le basse probabilità che ciò accada. Sui social, invece, cresce la spinta per un avvicinamento tra Vittorio e Heidi.

Nel frattempo, nelle scorse ore, Varrese ha affermato di essere certo che anche Heidi nutra un interesse nei suoi confronti:

“Non sono un uomo qualunque. Fuori ho una fila di donne. Non posso permettere che vengano trasmessi certi messaggi. Sono padre di una figlia femmina e certi valori sono fondamentali per me. Non permetto a nessuno di farmi passare come un maschilista, come un uomo qualsiasi che si lascia influenzare da qualsiasi donna e la mette in un angolo.

Mi accorgo di ciò, non sono un mitomane. Mi accorgo che non sono l’unico a guardarla in un certo modo. C’è un’attrazione, ma ha paura perché sono più grande di lei e sono un padre”. Heidi ha smentito categoricamente queste affermazioni, chiudendo definitivamente la porta all’ex attore di Carabinieri. Tuttavia, nelle scorse ore sembra che i due si siano leggermente riavvicinati, con Heidi che ha aperto al dialogo ammettendo: “Ho voluto proteggere sia me che te, ho capito e per me è già tutto chiaro”. Resta da vedere come si evolveranno le cose.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *