Chi è Paolo La Quosta, il marito di Rosy Chin del Grande Fratello
Paolo La Quosta è il marito di Rosy Chin, la celebre chef italo-cinese partecipante al Grande Fratello. È noto per essere un grande sostenitore della sua dolce metà, seguendola costantemente nel corso della sua carriera.
La storia d’amore tra Rosy Chin e Paolo La Quosta
“Mio marito è un grande, è una persona straordinaria,” ha confessato Rosy Chin parlando della loro conoscenza, avvenuta quando entrambi frequentavano la scuola alberghiera. Nonostante Rosy si sia innamorata di lui a prima vista, per Paolo non è stato amore a prima vista. In passato, Rosy si era sposata con un altro uomo ed aveva avuto due figli. Successivamente, dopo il divorzio, ha avuto una seconda possibilità con Paolo. Riguardo a questo, ha dichiarato: “Prima di innamorarsi di me si è innamorato dei miei primi due figli e se non si fosse innamorato di loro che all’epoca erano piccolissimi, probabilmente io non mi sarei innamorata di lui.”
Profilo di Rosy Chin, la celebre concorrente del Grande Fratello
Rosy Chin, 37 anni, è nata a Milano ed è una rinomata chef. Cresciuta in una famiglia di ristoratori, ha costruito la sua carriera con impegno e sacrifici. Attualmente gestisce con successo un ristorante a Milano ed è conosciuta come “The Queen of Sushi”. La cucina ha rappresentato per lei un rifugio, aiutandola a superare le difficoltà legate alla sua identità di persona di origine cinese cresciuta in Italia. Oggi, Rosy è grata per la sua unicità e ha tre figli a cui tiene profondamente.
Questo articolo ha fornito un’interessante panoramica su Paolo La Quosta, il marito di Rosy Chin, e sulla storia di Rosy stessa, evidenziando la sua carriera di successo e la sua esperienza di vita unica.
Lascia un commento