Paolo Masella e Letizia Petris: tensione nella casa del Grande Fratello
La tensione tra Paolo Masella e Letizia Petris continua ad aumentare nella casa del Grande Fratello. Paolo è convinto che Letizia non provi gli stessi sentimenti per lui, e così i due concorrenti si sono nuovamente scontrati nel loft di Cinecittà.
Un confronto acceso tra i due gieffini
Durante il confronto, Letizia ha chiesto a Paolo perché sembra sempre avere un problema nei suoi confronti. Paolo ha risposto che non gli interessa ciò che pensano gli altri e che non è così. Letizia ha ammesso di essere a volte immatura e ha dichiarato di non vergognarsi di stare con lui, ma ha sottolineato di non aver capito il suo stato d’animo. Ha chiesto a Paolo di dimostrarle quanto la voglia veramente e di darle una dimostrazione dei suoi sentimenti. Paolo, a sua volta, ha affermato che se una porta si chiude, per lui è chiusa e che non è interessato alle convinzioni di Letizia. Ha espresso il suo dispiacere per il fatto che la gente pensi che siano sempre insieme e ha sottolineato che a volte sente il bisogno di stare anche con gli altri e con le sue amiche. Ha concluso dicendo che forse non vale la pena continuare la relazione se non sono sullo stesso piano di interesse.
Una minaccia di fine rapporto
Paolo ha anche sottolineato che Letizia non ha mai dimostrato interesse nei suoi confronti, poiché non è mai venuta da lui e non gli ha mai chiesto di trascorrere del tempo insieme. Ha affermato che se non viene da lui, lui non verrà da lei, come è successo anche la sera precedente. Ha concluso il suo sfogo minacciando la fine del rapporto, affermando che forse non vale la pena continuare se Letizia non ha l’interesse forte che lui ha.
Lascia un commento