Paolo del Grande Fratello festeggia il compleanno: il toccante gesto di Letizia, Angelica e Mirko

Grande Fratello, Paolo festeggia il suo compleanno con una sorpresa da parte di Letizia e degli ex coinquilini

Una festa a tema per Paolo

Il concorrente del Grande Fratello, Paolo, ha compiuto gli anni e i suoi coinquilini hanno organizzato una festa a tema per celebrare l’occasione. Il giovane macellaio è riuscito a conquistare il cuore degli italiani e a diventare un punto di riferimento per molti gieffini ed ex gieffini.

Il dolce gesto di Letizia e degli ex coinquilini

Per il suo compleanno, Paolo ha ricevuto un regalo speciale da parte di Letizia. Il gieffino è corso ad abbracciarla, ma lei gli ha chiesto di aprirlo prima. Con grande emozione, Paolo ha letto ciò che era scritto sulla maglietta bianca regalatagli da Letizia. I due si sono abbracciati, e Paolo ha voluto precisare che la canzone che aveva dedicato a Letizia era stata scritta quando lei era ancora fidanzata.

Le sorprese di Angelica e Mirko

Ma le sorprese non sono finite qui. In occasione del compleanno di Paolo, Angelica, ex coinquilina del Grande Fratello, è arrivata fuori dalla Casa di Cinecittà insieme ad altri amici per festeggiare questo giorno speciale. Il gruppo riunito ha sorpreso Paolo con dei fuochi d’artificio. Angelica ha condiviso la sua gioia attraverso una storia su Instagram, scrivendo: “Auguri BRO, sempre vicina a te”. Anche Mirko Brunetti ha voluto fare gli auguri al gieffino tramite una storia su Instagram, scrivendo: “Non posso farti gli auguri? Aspettavamo di festeggiarlo insieme e mi dispiace non essere lì. Mi mancano le tue frasi del paolissimo, mi mancano i nostri allenamenti, le nostre merende, le nostre tisane. Mi manchi Paolo e voglio rivederti sorridere. Ti aspetto il più tardi possibile perché ti meriti tutto il meglio di questo mondo. Ti voglio bene e tanti auguri Fro”.

In conclusione, Paolo ha festeggiato il suo compleanno con una sorpresa da parte di Letizia e degli ex coinquilini, dimostrando ancora una volta quanto sia amato e apprezzato all’interno e all’esterno della Casa del Grande Fratello.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *