Paolo Ciavarro chiede a Clizia Incorvaia di sposarlo con anello regalato da Gabriele: la proposta su Instagram e la storia d’amore nata al Grande Fratello

Paolo Ciavarro chiede a Clizia Incorvaia di sposarlo

Paolo Ciavarro ha fatto la sua mossa e ha chiesto a Clizia Incorvaia di diventare sua moglie. L’annuncio è stato fatto dall’influencer tramite Instagram, dove ha condiviso la romantica proposta di matrimonio ricevuta dal compagno. In un post emozionante, Clizia ha raccontato di aver ricevuto l’anello di fidanzamento da parte del figlio di Paolo, Gabriele, che è stato incaricato dal padre di consegnare l’anello durante una sorpresa avvenuta alla fine del 2023. Nel post, Clizia ha descritto il momento della proposta, con tanto di anello in mano, e ha espresso la sua gioia per l’evento, augurando a tutti un felice 2024.

“Cuore a mille… tu nel tuo stile inconfondibile che fai? Mentre mi preparo mi dici: ‘Sei bellissima ma manca qualcosa!’. E io dico: ‘Cosa amore?’ così arriva Gabri con in mano una scatola e li trovo un anello. Ti amo mio principe così unconventional! Buon 2024 a tutti, il sogno si è avverato e così vi auguro che ogni vostro sogno si esaudisca!!!”

Il post include anche un’immagine dell’anello ricevuto da Clizia, regalatole da Paolo.

Data delle nozze ancora da definire

Al momento, Clizia e Paolo non hanno ancora reso nota la data delle nozze. Tuttavia, considerando che la proposta di matrimonio è arrivata alla fine del 2023, è probabile che il matrimonio si terrà nel corso del 2024. Al momento, però, non ci sono informazioni ufficiali riguardo alla data precisa delle nozze.

La storia d’amore tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno iniziato la loro relazione nel febbraio 2020, durante la partecipazione al Grande Fratello. È stato proprio all’interno della casa più spiata d’Italia che i due si sono scambiati il loro primo bacio. Paolo era entrato nella Casa da single, mentre Clizia era reduce dalla separazione dall’ex marito, il cantante Francesco Sarcina. La loro relazione è proseguita senza intoppi e, esattamente due anni dopo l’inizio della loro storia d’amore, hanno dato il benvenuto al loro primo figlio, Gabriele.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *