Paolo Bonolis svela il vero rapporto con Sonia Bruganelli: intervista esclusiva

Paolo Bonolis parla del suo attuale rapporto con Sonia Bruganelli: “Chi lo sa che succede…”

Paolo Bonolis torna in TV con Ciao Darwin

Paolo Bonolis tornerà presto in TV con la nuova edizione di Ciao Darwin, che inizierà il prossimo 24 novembre. Durante un’intervista nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, il conduttore televisivo ha presentato il suo nuovo progetto.

Durante l’intervista, Bonolis ha parlato anche della sua vita, della sua nuova esperienza da nonno e della sua separazione da Sonia Bruganelli. Ha potuto vedere le dichiarazioni fatte dalla sua ex moglie proprio nel salotto di Verissimo:

“Paolo è l’amore più grande della mia vita insieme ai miei figli. Mi ha insegnato la libertà, quando ci ritroviamo insieme con i nostri figli ognuno per sé mi rendo conto che ci diciamo tutto e in questi mesi l’ho sempre avuto al mio fianco. Come ci si separa da un’anima? Non sto cambiando idea, ma è impossibile separarsi davvero, ci sono tante coppie che si separano ma rimangono unite. Siamo amicissimi, confidenti, vicini. Se ci rinnamoreremo? Chissà, al momento non ci sono ostacoli, ora ci stiamo ristudiando da separati.”

Il conduttore televisivo ha commentato le dichiarazioni dell’ex moglie, esprimendo la sua visione sulla vita e sui cambiamenti che comporta:

“La vita è fatta così, ci sono cose che cambiano e cose che rimangono. Ci si adatta a ciò che cambia e ci si impegna per ciò che rimane. Questa è l’esistenza, in poche parole. La vita è piena di sorprese, l’importante è essere pronti e affrontarle con serenità.”

In risposta alle domande della conduttrice televisiva, Paolo ha fornito ulteriori spiegazioni sulle motivazioni della loro separazione. Ha parlato della differenza tra anima e corpo:

“Sto bene. Non succede nulla nel senso che sono state prese in considerazione alcune cose e basta, funziona così. L’anima è una cosa, il corpo è un’altra, ma anche il corpo…”

Infine, Bonolis ha affermato che questo cambiamento è sicuramente qualcosa di positivo:


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *