Paolo Bonolis pronto per Sanremo 2025: l’anticipazione sul suo coinvolgimento

Fiorello lascia intendere il futuro direttore artistico

Durante l’intervista a Viva Rai2, Fiorello ha lasciato intendere che Paolo Bonolis potrebbe essere il direttore artistico del Festival di Sanremo 2025. Pur senza nominarlo esplicitamente, il noto showman ha dichiarato che le idee per il prossimo anno non riguardano un personaggio legato alla Rai, escludendo quindi le principali reti televisive. L’indizio è stato confermato da Fabrizio Biggio, che ha sottolineato la mancata menzione di Canale 5 da parte di Fiorello. Sebbene nessuna conferma ufficiale sia stata rilasciata, sembra che il riferimento fosse proprio a Paolo Bonolis.

L’indiscrezione su Paolo Bonolis a Sanremo 2025

Dagospia, noto sito di gossip, ha confermato le voci circolate durante l’intervista di Fiorello. Secondo quanto riportato, Paolo Bonolis sarebbe il conduttore designato per il Festival di Sanremo 2025. Sembrerebbe che il noto presentatore sia stanco dei programmi di basso livello proposti da Mediaset e che il direttore generale della Rai, Giampaolo Rossi, stia facendo il possibile per portarlo a lavorare nella sede di Viale Mazzini.

Il ruolo di Sonia Bruganelli nel futuro di Bonolis a Sanremo

Sempre secondo le indiscrezioni, Giampaolo Rossi starebbe cercando di avvicinare Paolo Bonolis al Festival di Sanremo 2025 attraverso la sua ex moglie, Sonia Bruganelli. I due avrebbero amici in comune e si sarebbero già incontrati più volte per discutere della possibilità di un ritorno di Bonolis all’Ariston. Tuttavia, è importante sottolineare che si tratta ancora di voci di corridoio e non ci sono conferme ufficiali riguardo a questa ipotesi.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *