Paolo Bonolis: le dichiarazioni sul palco del Vanity Fair Stories – Rivelazioni esclusive sull’esperienza di vita e carriera del celebre conduttore televisivo

Un test sempre emozionante

Paolo Bonolis, sul palco del Vanity Fair Stories, ha raccontato le sue emozioni dopo la prima puntata di Ciao Darwin!. “Capita che mi riveda”, ha detto Bonolis, che ha guardato la trasmissione insieme a suo figlio. “La prima puntata è sempre un test, anche se condurla a 39 anni è diverso rispetto a condurla a 62”, ha spiegato. Durante l’intervista, Bonolis ha riflettuto sulla bilancia tra leggerezza e profondità, raccontando un episodio della sua infanzia. “Quando ero piccolo avevo seri problemi di balbuzie”, ha detto, “alle elementari mi interrogavano solo per iscritto perché altrimenti ci mettevo ore alla lavagna”. Nonostante la difficoltà, la sua famiglia ha sempre cercato di sdrammatizzare la situazione. “Mia madre e mio padre mi prendevano in giro, se andavo da mio padre a chiedere qualcosa mi diceva: ‘Scrivilo!’”.

La famiglia e la separazione

Durante l’intervista, Bonolis ha parlato anche della sua famiglia, del rapporto con i figli, dell’uso dei social e della sua recente separazione. Commentando la copertina di Vanity Fair di giugno, intitolata “Per chi si lascia come noi”, Bonolis ha dichiarato: “Se amo una donna, le do tutto, figuriamoci se la privo della sua libertà di scegliere”.

Vanity Fair Stories: un evento imperdibile

Dopo il successo delle edizioni precedenti, Vanity Fair Stories torna al Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano il 25 e 26 novembre. L’evento, che celebra il ventesimo compleanno del magazine, propone un ricco palinsesto di performance, sorprese e novità. Inoltre, in collaborazione con Avis Milano, sarà possibile donare il sangue o ricevere informazioni sulle donazioni. Vanity Fair Stories rappresenta un momento di riflessione sul futuro che ci attende e conta sul supporto di importanti partner come Škoda, Nuvenia, L’Oréal Paris e molti altri.

Conclusioni

Paolo Bonolis ha condiviso le sue emozioni dopo la prima puntata di Ciao Darwin! e ha riflettuto sulla leggerezza e la profondità nella vita. Ha parlato della sua famiglia, del rapporto con i figli e della sua recente separazione. Nel frattempo, Vanity Fair Stories si prepara per un evento imperdibile, ricco di performance e sorprese, che celebra il ventesimo compleanno del magazine.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *