Paola Perego e il Ritorno alla TV tra Sfide e Critiche: l’Incontro con il Palcoscenico di ‘Ballando con le Stelle’ e l’Ondata di Commenti sui Social

La conduttrice monzese Paola Perego sembra aver finalmente ritrovato il sorriso dopo anni di assenza dagli schermi televisivi.

Paola Perego ritorna in televisione

La mattatrice ha infatti recentemente inaugurato il format “Citofonare Rai2” a fianco dell’amica Simona Ventura, ed ha inoltre partecipato alla maratona benefica di Telethon.

Paola Perego ha inoltre ricevuto un prestigioso ingaggio dalla celebre collega Milly Carlucci, che l’ha arruolata nell’edizione corrente di “Ballando con le Stelle”.

Le difficoltà di Paola Perego sul palco di “Ballando con le Stelle”

Durante un’ospitata a “La vita in diretta”, però, Paola Perego ha ammesso le proprie difficoltà sullo stage del talent di Rai1: ecco cos’ha rivelato ad Alberto Matano…

Da qualche giorno la conduttrice trascorre ore e ore in sala prove a fianco del ballerino professionista Angelo Madonia ma, essendo digiuna dalla pratica della danza, l’approccio con la disciplina non si è rivelato dei migliori.

Paola Perego ha infatti confessato ad Alberto Matano: “Angelo mi ha trascinato con la forza in studio per cominciare ad abituarmi. È stata una sensazione orrenda vedere lo studio vuoto“. La presentatrice, che in passato ha sofferto di ricorrenti attacchi di panico, ha poi proseguito: “L’ho fatto contro la mia volontà: io non volevo entrarci, perché mi veniva l’ansia, e mi aumentava il battito“. Alberto Matano ha quindi indagato circa i primi balli affrontati dalla coppia, e Paola Perego ha spiegato: “Sto provando di tutto, compresi i grandi classici. Di alcun balli non ne conoscevo nemmeno il nome…”. Quando l’host de “La vita in diretta” le ha chiesto: “Allora, sei pronta a scendere nella fossa di belve dove affronterai i giurati?“, Paola Perego ha replicato con schiettezza: “No, non lo sono“.

La foto su Instagram e le critiche dei followers

Ciò nonostante, la conduttrice continua ad impegnarsi nelle sue prove quotidiane, ma un recente scatto su Instagram ha scatenato una bufera in rete.

In una pausa dalle prove di ballo la conduttrice ha caricato su Instagram uno scatto a fianco di Angelo Madonia, ed ha commentato nella caption: “Con mooooolta fatica, ma la prima settimana l’abbiamo portata a casa. Per il 21 sarò pronta, promesso!“.

Alcuni haters, però, si sono soffermati sull’aspetto del suo viso, ed uno di essi ha sentenziato: “Aiuto, ma basta chirurgia estetica!“. Un altro ha invece affondato: “Che sorriso naturale… Mi sembra un coniglio!“.

Speriamo che Paola Perego non si faccia abbattere, e le auguriamo un esordio stellare nel programma di Milly Carlucci!


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *