Paola Cortellesi premiata con i Biglietti d’oro per il film “C’è ancora domani”: le sue dichiarazioni

Paola Cortellesi premiata a Sorrento durante le Giornate professionali di Cinema: “C’è ancora domani” è il film dell’anno

L’attrice Paola Cortellesi è stata premiata durante le Giornate professionali di Cinema a Sorrento per il suo film “C’è ancora domani”. Il film, uscito il 26 ottobre, segna anche il debutto di Cortellesi come regista. Nel film, l’attrice interpreta Delia, una madre di tre figli, mentre Valerio Mastandrea interpreta suo marito Ivano. Durante la premiazione, “C’è ancora domani” è stato riconosciuto come il film dell’anno.

Le parole di Paola Cortellesi durante la premiazione

Durante la cerimonia di premiazione dei biglietti d’oro a Sorrento, Paola Cortellesi ha ringraziato il pubblico presente dicendo:

“Grazie a tutti. Questa sera siamo qui per festeggiare il successo di tre milioni e seicento mila, e di più… mi riferisco alle persone che sono andate al cinema e hanno amato questo film. Questo era un film d’epoca in bianco e nero che affrontava un argomento certamente non divertente”.

Cortellesi ha poi voluto ringraziare i produttori del film per aver creduto in questa storia, nonostante le difficoltà:

“Non era affatto scontato che avrebbe avuto il grande successo che ha avuto, ma piano piano è stato un successo. Il primo segnale di questo successo l’avete dato voi, grazie per la fiducia. Voglio ringraziare tutte le persone che hanno lavorato a questo film”.

Infine, durante la consegna dei biglietti d’oro e delle chiavi d’oro, l’attrice e regista ha concluso:

“Ne ho ricevuti alcuni di biglietti d’oro, ma questo è il mio primo biglietto d’oro da regista”.

Con il suo film “C’è ancora domani”, Paola Cortellesi ha dimostrato le sue doti non solo come attrice, ma anche come regista. Il successo ottenuto è il risultato del duro lavoro di tutto il team che ha lavorato al film.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *