Paola Caruso a Verissimo: aggiornamento sulle condizioni del figlio

Paola Caruso a Verissimo: le condizioni del figlio dopo l’intervento

Paola Caruso è tornata nel salotto di Silvia Toffanin nel corso della puntata del 23 dicembre 2023 per aggiornare il pubblico sullo stato di salute del figlio Michele. Durante l’intervista, la showgirl ha rivelato che non ci sono state buone notizie riguardo alle condizioni di salute del bambino, nonostante l’operazione a cui è stato sottoposto.

Nessun miglioramento dopo l’intervento

Paola Caruso ha spiegato che, nonostante l’intervento, le condizioni di salute di Michele non sono migliorate. Durante la visita di controllo a sei mesi dall’operazione, il professore ha comunicato alla showgirl che il danno causato al nervo del bambino è permanente e non c’è stato alcun miglioramento nel corso dell’anno. L’intervento è andato bene, ma il medicinale tossico iniettato ha impedito al nervo di ricrescere.

Il dolore di una madre

Paola Caruso ha espresso tutto il suo dolore per la brutta notizia ricevuta. Ha ammesso di non riuscire ancora a metabolizzare la notizia e di essere sconvolta. La showgirl ha spiegato che, nonostante avesse notato l’assenza di miglioramenti nel corso dei mesi, il cuore di una madre sa quando qualcosa non va. La situazione è difficile da accettare, ma Paola ha ammesso che il suo unico pensiero è il dolore che il figlio dovrà affrontare.

La vita di Michele dopo l’intervento

Paola Caruso ha raccontato che Michele dovrà continuare a utilizzare un tutore e sottoporsi a fisioterapia costante. Inoltre, dovrà affrontare vari interventi alle ossa durante la crescita per evitare deformazioni. La showgirl ha ammesso di essere sconvolta dalla decisione che ha cambiato la vita di suo figlio in un istante. Ha spiegato che il dolore di Michele è ciò che la spaventa di più e che il bambino, nonostante la sua giovane età, sembra aver accettato la sua condizione. Paola ha confessato di sentirsi in colpa per aver preso la decisione di sottoporre Michele all’intervento, pensando che forse avrebbe potuto aspettare e non essere così iperprotettiva.

Presto, potremo rivedere Paola Caruso in televisione nel suo vecchio ruolo di Bonas nel programma “Avanti un altro”.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *