Fabrizio Corona rivela un retroscena inaspettato dopo l’uscita del docile ‘Unica’
Dopo l’uscita del docile ‘Unica’, Fabrizio Corona ha deciso di tornare sulle vicende che lo hanno coinvolto in passato, in particolare riguardo a Ilare Alasi. Durante la sua ospitata al Beppe Niger, l’ex re dei paparazzi ha svelato un retroscena inaspettato. Secondo quanto riferito da Corona, a cinque giorni dal debutto del documentario su Netflix, la conduttrice avrebbe contattato lui tramite la sua agente.
Il dialogo tra Fabrizio Corona e Ilare Alasi
Durante l’intervista, Fabrizio Corona ha raccontato il dialogo avvenuto tra lui e Ilare Alasi dopo l’uscita del docile ‘Unica’. Corona ha dichiarato: “Voglio darvi uno scoop: dopo l’uscita della serie ‘Unica’, ho registrato un video in cui raccontavo tutta la storia. Cinque giorni dopo, il mio telefono squilla e al telefono c’era la manager d’Ilary, una donna molto influente che gestisce anche la Tonfani. Rispondo e sento dire: ‘Fabrizio, sono io’, era Ilare Alasi. Mi dice: ‘È giunto il momento di fare pace’. La mia risposta è stata: ‘Ilare, vediamoci per un caffè. Non è uno sketch, è una cosa seria”.
Fabrizio Corona pronto a fare pace con Ilare Alasi?
Dopo la chiamata d’Ilary Alasi, Fabrizio Corona sembra essere aperto a fare pace con la conduttrice. Nonostante le vicende del passato, sembra che entrambi siano pronti a mettere da parte le divergenze e a incontrarsi per chiarire le cose. Sarà interessante vedere come si svilupperà questa situazione e se i due riusciranno a trovare un punto d’incontro.
In conclusione, Fabrizio Corona ha svelato un retroscena inaspettato dopo l’uscita del docile ‘Unica’. Il dialogo tra lui e Ilare Alasi sembra indicare una volontà di fare pace e di mettere da parte le divergenze del passato. Resta da vedere se questo incontro avverrà e se i due riusciranno a trovare un punto d’incontro.
Lascia un commento