Il noto conduttore Alessandro Cattelan è pronto a intrattenere nuovamente il pubblico con il suo programma “Stasera c’è Cattelan”, in onda in seconda serata su Rai 2. Nella settima puntata, che andrà in onda martedì 17 ottobre, saranno presenti ospiti di grande rilievo. Tra di essi, Sigfrido Ranucci, conduttore e autore di “Report”, il noto programma di inchieste in onda su Rai 3.
Arisa e Tropico tra gli ospiti della puntata
Nella stessa puntata di “Stasera c’è Cattelan” sarà presente anche Arisa, una delle interpreti più amate e acclamate della musica pop italiana. La cantante, vincitrice di due Festival di Sanremo, ha collezionato numerosi successi nel corso della sua carriera. Inoltre, sarà presente anche Tropico, il progetto solista di Davide Petrella, uno dei più premiati songwriter italiani, che ha appena pubblicato il suo secondo album.
James Blunt e Alessia Marcuzzi ospiti della prossima puntata
Nella puntata di mercoledì 18 ottobre, invece, sarà la volta di James Blunt, la popstar inglese che torna dopo 4 anni dall’uscita del suo ultimo album. Il cantante presenterà il suo nuovo singolo “Beside You” e anticiperà l’uscita del suo nuovo album prevista per il 27 ottobre. Inoltre, sarà presente anche Alessia Marcuzzi, ideatrice e conduttrice di “Boomerissima”, che si scatenerà e farà ballare il pubblico nella seconda stagione del programma, in onda da martedì 31 ottobre in prima serata su Rai 2.
Federico Dimarco e Paolo Crepet tra gli ospiti della prossima puntata
Nella stessa puntata di “Stasera c’è Cattelan” sarà presente anche Federico Dimarco, calciatore dell’Inter e della nazionale italiana. Il giovane calciatore ha vinto importanti trofei e nella scorsa stagione è arrivato in finale di Champions League. Sarà presente anche Paolo Crepet, psichiatra, sociologo e scrittore, che tornerà tra gli ospiti del programma.
In conclusione, “Stasera c’è Cattelan” si conferma un programma di grande successo, capace di attrarre ospiti di rilievo e di intrattenere il pubblico con interviste e performance musicali di alto livello.
Lascia un commento