Woody Allen presenta il suo ultimo film ‘Un colpo di fortuna’
La puntata di domenica 3 dicembre di ‘Che Tempo che Fa’ su Discovery+ sarà all’insegna degli ospiti di altissimo livello. Uno dei protagonisti della serata sarà Woody Allen, il celebre regista vincitore di quattro premi Oscar. Allen sarà in collegamento da New York per presentare il suo ultimo film intitolato ‘Un colpo di fortuna’. Sarà un’occasione imperdibile per gli appassionati del cinema per scoprire le ultime novità dal regista di successo.
Mahmood canta il suo nuovo singolo ‘Cocktail d’amore’
Un altro ospite di grande rilievo sarà il cantante Mahmood, che si esibirà con il suo nuovo singolo intitolato ‘Cocktail d’amore’. Mahmood ha conquistato il pubblico italiano con la sua partecipazione e la sua vittoria al Festival di Sanremo nel 2019. La sua voce unica e le sue canzoni emozionanti hanno fatto di lui uno dei cantanti più amati e apprezzati del panorama musicale italiano.
Ficarra e Picone festeggiano i 30 anni di carriera
Un altro momento speciale della serata sarà dedicato al duo comico Ficarra e Picone, che quest’anno festeggiano i 30 anni di carriera. I due comici siciliani hanno regalato al pubblico tante risate con le loro esilaranti performance teatrali e cinematografiche. Durante la puntata, Ficarra e Picone parleranno del loro nuovo film intitolato ‘Santocielo’, in cui sarà presente anche l’attore Giovanni Storti. Sarà un’occasione per scoprire le ultime novità dal mondo del cinema comico italiano.
‘Che tempo che fa – Il Tavolo’ con ospiti speciali
Come di consueto, la puntata di ‘Che Tempo che Fa’ si concluderà con il segmento ‘Il Tavolo’, che vedrà la partecipazione di ospiti speciali. Tra di loro ci saranno Nino Frassica, Mara Maionchi, la Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni e Ubaldo Pantani. Sarà un momento di confronto e dibattito su temi di attualità, arricchito dalle opinioni e dalle esperienze di questi personaggi di spicco.
Non perdete l’appuntamento con ‘Che Tempo che Fa’ su Discovery+ per una serata all’insegna della cultura, dell’intrattenimento e delle emozioni.
Lascia un commento