Ospiti di “Da noi… a Ruota Libera” del 1° ottobre

Ospiti di 22Da noi. a Ruota L Ospiti di 22Da noi. a Ruota L

Francesca Fialdini torna con un nuovo episodio del suo programma “Da noi… a Ruota Libera”, che va in onda domenica 1° ottobre alle 17.20 su Rai 1. Il programma, diretto da Intrattenimento Day Time in collaborazione con Endemol Shine Italy, vedrà la partecipazione di vari ospiti.

Tra gli ospiti ci saranno Paolo Conticini, Daniele Pecci e Alessandro Tersigni, protagonisti della seconda stagione di “Cuori”, la serie che racconta le avventure dei medici e degli infermieri dell’ospedale Le Molinette nella Torino degli anni ’60. La serie ha conquistato il pubblico lo scorso anno e torna su Rai 1 proprio dal 1° ottobre. Durante la puntata, gli attori racconteranno le loro esperienze sul set e parleranno della nuova stagione.

Un’altra ospite sarà Diana Del Bufalo, attrice, cantante e conduttrice, attualmente in tournée teatrale nel ruolo di Sally Bowles nel musical “Cabaret”, firmato da Arturo Brachetti e Luciano Cannito. Durante la puntata, Diana parlerà della sua esperienza sul palco e delle emozioni che prova nel recitare in uno spettacolo così famoso.

Infine, ci sarà anche Lorenzo Licitra, cantante e tenore, vincitore di X Factor nel 2017. Attualmente, Lorenzo è uno dei protagonisti della nuova edizione di “Tale e Quale Show” condotto da Carlo Conti. Durante la puntata, Lorenzo parlerà della sua esperienza a X Factor e delle sfide che sta affrontando nel nuovo programma.

In ogni episodio, gli ospiti avranno l’opportunità di raccontare storie della loro vita professionale e privata. Saranno sollecitati anche dalla “ruota”, che fornirà indizi, ricordi, rivelazioni, momenti di gioco e spettacolo. Questo creerà un’atmosfera unica che renderà il programma il “late-show” della domenica pomeriggio.

Non perdete l’appuntamento con “Da noi… a Ruota Libera” domenica 1° ottobre alle 17.20 su Rai 1, per scoprire tutte le storie e le emozioni degli ospiti.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *