Sabato 23 e domenica 24 settembre, alle ore 16.30, su Canale 5, verrà trasmesso “Verissimo”, il programma condotto da Silvia Toffanin.
Sabato, poche ore prima della nuova edizione di “Tù sì que vales”, saranno ospiti i conduttori Alessio Sakara, Martin Castrogiovanni e Giulia Stabile.
Per tutte le fan di “Terra Amara”, tornerà l’attore Uğur Güneş per parlare dell’uscita drammatica del suo personaggio, Ylmaz, e dei suoi progetti futuri.
Inoltre, a Verissimo ci saranno Federica Panicucci, che da lunedì sarà su Canale 5 con “Mattino Cinque News”, il percorso di Annalisa Minetti e il recente matrimonio da fiaba di Gessica Notaro e Filippo Bologni.
Quest’estate, la tormentata storia d’amore tra Gabriela e Giuseppe ha appassionato il pubblico di “Temptation Island” e si è conclusa la scorsa settimana negli studi di “Uomini e donne” con una meravigliosa proposta di matrimonio. A Verissimo, la coppia racconterà tutte le emozioni vissute in quel momento.
Domenica, per la prima volta in televisione, l’onorevole Maria Elena Boschi e l’attore Giulio Berruti saranno insieme per parlare della loro storia d’amore.
Con quarant’anni di carriera televisiva e molti progetti di cui parlare, Silvia Toffanin accoglierà Gerry Scotti, uno dei conduttori più amati della televisione, che presto sarà su Canale 5 con “Io Canto Generation”. Inoltre, in studio ci sarà anche Anna Tatangelo, con la sua storia e il suo talento.
Ospite a Verissimo ci sarà anche l’ironia di Luciana Littizzetto, che fa parte dell’irresistibile squadra di “Tù sì que vales”.
Infine, Paola Caruso racconterà al pubblico di Verissimo, che in questi mesi ha seguito con apprensione e affetto la storia del suo piccolo Michele, come sono le condizioni di salute di suo figlio oggi.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it
Lascia un commento