Alessandro Cattelan è pronto a tornare sul piccolo schermo con il suo doppio appuntamento di “Stasera c’è Cattelan”, in onda in seconda serata su Rai2. Il conduttore si prepara ad intrattenere il pubblico con una serie di ospiti di grande calibro.
Quinta puntata: Kim Rossi Stuart, Coez, Frah Quintale, Andrea Delogu, Daniele Lavia e Alessandro Micheletto
Nella quinta puntata, in programma per domani, martedì 10 ottobre, Alessandro Cattelan accoglierà diversi ospiti di spicco. Tra di loro, ci sarà Kim Rossi Stuart, noto attore protagonista del film “Everybody Loves Diamonds”, disponibile su Prime Video a partire dal 13 ottobre.
Inoltre, saranno presenti Coez e Frah Quintale, due artisti che hanno recentemente ottenuto un grande successo con il loro album “Lovebars”, che ha debuttato al primo posto della classifica FIMI.
La rossa attrice e conduttrice Andrea Delogu sarà anche lei tra gli ospiti della serata. A novembre e dicembre, tornerà a calcare i palcoscenici italiani con il suo spettacolo “40 e sto”.
Infine, ci saranno anche Daniele Lavia e Alessandro Micheletto, i Golden Hitters della pallavolo italiana. I due atleti hanno ottenuto importanti risultati con la Nazionale, tra cui un oro nel 2021 e un argento agli Europei 2023, oltre a un oro ai Mondiali del 2022. Inoltre, sono campioni di Italia con il loro club Trentino Volley.
Sesta puntata: Claudio Bisio, Stash, The Kolors e Luca Ravenna
Nella sesta puntata, in onda mercoledì 11 ottobre, il protagonista sarà Claudio Bisio. L’attore farà il suo esordio alla regia con il film “L’Ultima volta che siamo stati bambini”, che arriverà al cinema a partire dal 12 ottobre.
Stash, il frontman della band The Kolors, sarà un altro degli ospiti della serata. Oltre alla musica, Stash si dedica anche al doppiaggio e presterà la sua voce per il film “Trolls 3”.
The Kolors, uno dei gruppi più amati degli ultimi anni, ha collezionato ben 10 dischi di platino. Il loro ultimo singolo, “ITALODISCO”, è stato un grande successo, rimanendo al primo posto della classifica singoli FIMI/Gfk per ben 11 settimane. Il brano omaggia la disco music degli anni ’80 e la cassa dritta, e ha ottenuto un grande successo non solo in Europa, ma anche negli Stati Uniti.
Infine, ci sarà Luca Ravenna, uno stand-up comedian che ha stabilito diversi record nel suo campo.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it
Lascia un commento