Oroscopo Paolo Fox: previsioni per oggi 3 novembre. Scopri cosa riservano gli astri ai tuoi segni zodiacali.

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

L’agitazione del mese scorso continuerà a farsi sentire, cari amici dell’Ariete. Oggi tutto sembrerà richiedere uno sforzo maggiore. Anche in amore, dubbi e incertezze si faranno sentire, ma voi andate avanti senza esitazioni, sapendo che le cose cambieranno dalla prossima settimana.

Toro (20 aprile – 20 maggio)

Cari amici del Toro, le questioni familiari torneranno protagoniste anche questo mese. È arrivato il momento di chiarire definitivamente le cose che non vanno per il verso giusto, altrimenti potrebbero sorgere nuove incomprensioni e pretesti per discutere. Sul lavoro, cercate un collaboratore.

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

Cari Gemelli, questa sarà una giornata piuttosto anonima per voi. Problemi e incomprensioni in amore: per le coppie che sono state lontane in questi mesi, è arrivato il momento di chiarire la situazione, altrimenti potrebbe diventare irrecuperabile. Soluzioni arriveranno dalla prossima settimana.

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

Dedicatevi al coniuge, al partner o semplicemente a chi amate. Trovate un po’ di tempo per gli altri. I nuovi incontri e le occasioni interessanti saranno favoriti. Non precludetevi nulla, nemmeno la partecipazione a un insolito party o a serate tra vecchi amici.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Cari amici del Leone, questa si preannuncia come un’altra giornata pesante. Sarete particolarmente nervosi e vi sentirete continuamente sotto esame. Anche in amore ci saranno tensioni, che potrebbero risentire del vostro stato d’animo e della vostra vena scherzosa, che a volte risulta inappropriata.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Finalmente potete dire tutto quello che vi passa per la testa. La passione tornerà in amore, quindi non restate in casa e approfittatene per organizzare una serata piccante con il partner. Le stelle esaudiranno i vostri desideri, quindi accantonate vecchie storie e divertitevi.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Ritroverete il vostro equilibrio, amici della Bilancia, e la vostra serenità interiore. Potrete quindi affrontare le difficoltà e risolverle con tranquillità. Potete finalmente tirare le somme degli ultimi mesi e capire chi si è sempre schierato dalla vostra parte e chi, invece, ha approfittato delle vostre difficoltà.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani (venerdì 3 novembre 2023), qualcuno di voi potrebbe svegliarsi con il dente avvelenato. Paradossalmente, però, sarà un bene. Sfogarvi e dire tutto ciò che vi siete tenuti dentro servirà a liberarvi di un peso. Giove vi aiuterà, in questo mese, ad ottenere risultati importanti nonostante abbiate recentemente cambiato riferimenti.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Cari amici del Sagittario, la giornata di oggi non comincerà nel migliore dei modi. Separate l’amore dalla sfera professionale, non è saggio mescolare le due cose. Sul lavoro arriveranno successi, mentre in amore dovrete affrontare i primi dubbi sulla vostra relazione di coppia.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

Non lasciatevi influenzare nelle vostre decisioni, le stelle vi aiuteranno a decidere in autonomia. Venite da un periodo di chiusure sia in amore che sul lavoro, adesso potete liberarvi di tutto. Alla fine vi sentirete molto più sollevati e anche liberi.

Acquario (20 gennaio – 18 febbraio)

Per voi amici dell’Acquario, domani sarà una giornata in cui farete il bilancio delle vostre azioni e dei risultati attesi. Per quelli che non sono ancora arrivati, evitate di trarre conclusioni affrettate e mandare tutto a monte. Restate calmi ancora un po’.

Pesci (19 febbraio – 20 marzo)

Se avete voglia di dire la vostra, questa Luna ve lo consentirà. Oggi per voi, amici dei Pesci, sarà una giornata in cui vi sentirete liberi di dire tutto quello che vi passa per la testa, sia in amore che sul lavoro. In programma un incontro “speciale”.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *