Oroscopo Paolo Fox 10 dicembre: previsioni per tutti i segni

Oroscopo di domani 10 dicembre 2023

Le previsioni astrologiche per la giornata di domani, 10 dicembre 2023, ci svelano cosa ci riservano le stelle per i 12 segni zodiacali. Paolo Fox, noto astrologo, ci guida alla scoperta di quali segni saranno baciati dalla fortuna e quali dovranno affrontare ostacoli da superare.

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete saranno impegnati in molte attività diverse, ma questo li renderà molto più felici. Gli Ariete amano mettersi in gioco e preferiscono essere attivi su più fronti, piuttosto che rimanere con le mani in mano. Il coraggio non manca, ma è importante prestare attenzione alla gestione delle finanze.

Toro (20 aprile – 20 maggio)

Per i Toro, dire tutto ciò che passa per la testa è positivo, ma con l’opposizione di Venere è necessaria maggiore diplomazia, soprattutto nella sfera sentimentale. Se qualcuno non dice la verità, potrebbero sorgere difficoltà.

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

Se i Gemelli si sono sentiti scossi dall’opposizione di Marte, è importante ricordare che le nuvole nel loro cielo sono temporanee. Gli errori del passato li hanno portati a rimediare e nel fine settimana ritroveranno la loro sensibilità, riportando in primo piano anche l’amore.

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

Per i nati sotto il segno del Cancro, questo è un periodo importante sia in amore che nel lavoro. Dal punto di vista fisico, potrebbero risentire degli impegni degli ultimi giorni, quindi è normale sperimentare un po’ di stanchezza o fastidi minori. Non c’è motivo di preoccuparsi!

Leone (23 luglio – 23 agosto)

I Leone potrebbero sentirsi un po’ messi da parte e le preoccupazioni riguarderanno soprattutto la sfera lavorativa. Dopo un periodo di pausa vissuto nei mesi scorsi, avranno molto da fare per riorganizzarsi. Tuttavia, potranno contare sulla loro grande capacità organizzativa e sarà il momento di prendersi le rivincite.

Vergine (24 agosto – 22 settembre)

La presenza favorevole di Luna e Venere indica la capacità di convincere gli altri e di lasciarsi andare al fluire degli eventi. È importante non vivere in modo troppo razionale e seguire di più l’istinto del momento. Dimostrate maggiore sicurezza in voi stessi.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Per amare gli altri, è necessario amare se stessi. Le tensioni e le polemiche di questo periodo possono nascere solo se non ci si sente sicuri in una relazione. L’oroscopo è migliore rispetto al passato e offre una maggiore comprensione. Se ci sono stati contrasti, non fermatevi alle apparenze.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Buone intuizioni e emozioni in arrivo per gli Scorpione. I cuori solitari potrebbero finalmente trovare l’amore. Se avete qualcosa da dire, fatelo chiaramente. Avete vissuto stati emotivi insoliti che vi spingono a vivere in libertà.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Il Sole e Marte nel segno portano un tocco di genialità nella vita dei Sagittario, tipico del loro segno quando vogliono sfruttare le opportunità per portare avanti un progetto. È un periodo favorevole per nuove storie d’amore. Se desiderate recuperare una relazione, metteteci impegno perché avrete successo.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

I Capricorno saranno favoriti nelle nuove relazioni e nelle nuove idee. Questo periodo offre nuovi spunti e aperture in ambienti diversi. Lasciate spazio anche al presente.

Acquario (20 gennaio – 19 febbraio)

Gli Acquario detestano la routine e la noia. È importante affrontare le nuove sfide e i nuovi problemi con coraggio, senza lasciarsi prendere dal nervosismo. Quando siete insoddisfatti, potreste diventare polemici, quindi fate attenzione! Il recupero arriverà nella prossima settimana.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Il fine settimana sarà interessante per i Pesci, che potranno lasciarsi andare alle emozioni. Amate il rischio e le novità in amore, quindi sperimentate liberamente. È importante lasciarsi alle spalle un passato che pesa troppo e concentrarsi sul presente.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *