Se volete conoscere la vostra anima gemella dovete fare un semplice calcolo. In questo modo saprete anche quando la incontrerete.
L’anima gemella si intende quella persona con la quale abbiamo un’affinità spirituale e sentimentale. Molto noto è il mito greco degli androgini del Simposio di Platone in cui gli esseri umani all’inizio si distinguevano per genere. Avevano quattro braccia, quattro gambe e due teste. Gli dei li hanno puniti per la loro presunzione, dunque con un fulmine furono separati ed ecco che hanno avuto origine l’uomo e la donna.
Chi ama l’Oroscopo desidera trovarla nel proprio ascendente. “In astrologia è il punto dello zodiaco che interseca l’orizzonte terrestre a est al momento della nascita di un individuo e identifica quindi il segno zodiacale che stava sorgendo in quel momento”, ecco cosa si può leggere su Wikipedia. Non tutti sanno, ma è un elemento fondamentale per la costruzione della personalità di un individuo. Da mettere in conto anche la presenza dei pianeti e quello governatore del segno.
Secondo il sito Cosmopolitan non esiste una sola anima gemella per ognuno di noi. Ci sono quelle compagne che sono accanto a noi nei momenti di difficoltà e ci danno dei saggi consigli. C’è chi crede addirittura nella reincarnazione e di conseguenza le anime gemelle di vite passate possono ritrovarsi nel mondo contemporaneo.
In realtà esiste un calcolo infallibile che può aiutare addirittura a scoprire quando si incontrerà l’ipotetico partner. Andiamo a scoprire qual è il test secondo il sito In Abruzzo.
Test per trovare l’anima gemella
Il testo è semplice: bisogna usare i numeri della data di nascita e aggiungere il numero dei giorni della settimana. Esempio: 27 agosto 1988 nato di sabato. 27 + 8 + 1 + 9 + 8 + 8 = 61. Poi bisogna aggiungere il numero del giorno della nascita punto in questo caso sabato corrisponde a 6. Di conseguenza si otterrà 67. Infine riduciamo il risultato a un singolo numero: 6 + 7 = 13, 1 + 3 = 4.
Il risultato deve essere compreso tra 1 e 9 e a ogni numero è aggiudicato il risultato. In questo caso dovremmo leggere quello del 4.
Il risultato stravolgerà le tue aspettative
1: nei prossimi sei mesi qualcuno busserà alla tua porta; 2: bisognerà attendere un anno per incontrarla e ciò sarà possibile con un viaggio d’affari; 3: l’amore arriverà quando si sarà predisposti ad accoglierlo nella propria vita; 4: è prevista una relazione passionale, quindi bisogna lasciarsi andare.
A seguire 5: la persona che sconvolgerà la tua vita la conosci già; 6: incontrerai l’anima gemella durante una piacevole serata con amici; 7: non si è ancora pronti all’amore, quindi si deve attendere; 8: non si deve temere l’amore; 9: tra qualche mese un rapporto professionale sfocerà nell’amore. E il vostro risultato qual è? Per scoprirlo resta che provare.