Se siete nati nel periodo di questi tre segni zodiacali allora dovete prepararvi a una settimana non molto piacevole. Andiamo a scoprire quali sono e perché dovrebbero stare attenti.
Chi ama l’Oroscopo non può fare a meno di leggere gli aggiornamenti giorno per giorno. Sicuramente sarà noto a tutti che tra i segni più fortunati di quest’anno c’è sicuramente l’Acquario. Le stelle prevedono che vivrà momenti di successi lavorativi e gratificazioni da un punto di vista da sentimentale.
A seguire nemmeno il Capricorno non può lamentarsi, dato che avrà tanti guadagni economici. Il Sagittario, come sempre, è quello più amato per le sue caratteristiche più uniche che rare.
I veri appassionati leggono anche tutto ciò che riguarda amore, lavoro e benessere del proprio ascendente. È ben risaputo che completa il nostro segno zodiacale, dunque quando il partner ha quel determinato segno si raggiunge l’apoteosi.
Eppure la prossima settimana, dal 22 al 28 aprile, dei segni zodiacali avranno dei problemi in ambito sentimentale se non hanno a che fare con il proprio ascendente. Andiamo a scoprire quali sono.
Ecco i 3 segni zodiacali che avranno una settimana turbolenta
Il primo segno che deve stare assolutamente attento la prossima settimana è sicuramente il Cancro. Il Cancro è noto per avere un animo sensibile e fortemente emotivo. Per questo motivo con facilità instaura dei rapporti sociali a lungo termine. Il suo partner ideale è nato sotto il segno della Vergine.
La sintonia in ambito sentimentale è intensa, ma ci potrebbero essere dei problemi all’orizzonte. Il consiglio è quello di puntare sempre sulla comunicazione. Gli altri due sono quello della Vergine e i Gemelli.
Vergine e Gemelli, restate a casa onde evitare discussioni con il partner
Non a caso a seguire l’altro segno è rappresentato dalla Vergine. Chi è nato tra i 23 agosto e il 22 settembre ha tra i pregi fedeltà, onestà, dedizioni al lavoro e premura. Il suo punto debole è senza dubbio il perfezionismo. Infatti vuole avere sempre tutto sotto controllo e dando il massimo lo presente almeno in parte dagli altri. In ambito sentimentale può restare delusa dal comportamento del partner. Come consigliato prima, si deve chiedere un confronto e parlare di ciò che non va all’interno del rapporto.
Infine nel discorso incluso anche il segno dei Gemelli. I nati tra i 21 maggio e il 20 giugno sono particolarmente curiosi, vivaci, iperattivi e amanti dell’avventura. Tuttavia c’è chi li descrive come persone furbe, sveglie e di doppia personalità. Questo potrebbe essere un problema all’interno di una relazione. La prossima settimana metterà a dura prova il segno dei Gemelli, soprattutto se è legato al partner ideale: la Bilancia.