Astronomia - Avvisatore

Oroscopo 8 maggio, le stelle faranno incontrare questi due segni: troverete l’anima gemella in questo posto

Se siete nati sotto questi due segni zodiacali, dovete sapere che sono destinati a incontrarsi. In questo modo avrà inizio una nuova fase di vita per voi. Andiamo a scoprire quali sono quelli baciati da Cupido.

Cupido è il Dio dell’amore appartenente alla mitologia greca ed era noto come Eros. Secondo la leggenda riusciva a fare innamorare le persone colpendo con le sue frecce con all’estremità un cuore. A lui attribuiamo le colpe se becchiamo la persona sbagliata, ma ringraziamo se accade l’esatto opposto.

Talvolta è dipinto bendato proprio per ricordare che l’amore è cieco e quando arriva non c’è niente e nessuno che può ostacolarlo. Figlio di Venere, viene rappresentato come un fanciullo alato da tanti artisti che si sono alternati nel corso dei secoli.

La personificazione dell’amore ha sempre affascinato tutti, dunque non c’è da stupirsi se chi crede nell’Oroscopo dia un’occhiata anche alla descrizione di questo aspetto. Altri, mossi dalla curiosità, vanno a leggere anche quella del proprio ascendente.

In realtà l’ascendente completa in tutto e per tutto il nostro segno, quindi quando abbiamo la possibilità di relazionarci con esso si può dire di raggiungere l’apoteosi. Se, per esempio, avete questi due segni zodiacali (fatti l’uno per l’altro) potete reputarvi fortunati.

Gemelli, nelle prossime ore accadrà qualcosa di speciale

Il primo segno è quello dei Gemelli. Il terzo dei dodici, situato tra Toro e Cancro, ha una durata che va da 21 maggio al 21 giugno. Chi ha questo segno ha un’apertura mentale e grande capacità di comunicazione. Si dice che si ha a che fare con persone furbe, sveglie dalla doppia personalità. Allo stesso tempo vanta di avere un’indole curiosa e assetata di conoscenza.

Nei rapporti con gli altri segni i Gemelli hanno compatibilità con Ariete, Leone e Sagittario. Sono segni di fuoco e con essi la fiamma d’amore divampa sotto ogni punto di vista. Eppure c’è un altro segno con il quale raggiungerà inimmaginabile. Andiamo subito a scoprire qual è.

Gemelli e Vergine - Avvisatore.it
Gemelli e Vergine (Fonte Depositphotos) – Avvisatore.it

Vergine, ecco dove avverrà l’incontro

Stiamo parlando della Vergine. Sesto tra i 12 segni, situato tra Leone e Bilancia, ha una durata che va da 23 agosto a 22 settembre. Chi ha questo segno è tendenzialmente razionale, permaloso, metodico e analitico. Sì pecca molto di perfezionismo in tutti gli ambiti della quotidianità. Nulla è lasciato al caso, in quanto pretende il massimo anche dagli altri.

In quello sentimentale dona molto e vuole ricevere almeno la metà di ciò che dà. Molti non sono all’altezza e, di conseguenza, l’addio è immediato. Tuttavia nelle prossime ore Vergine e Gemelli potrebbero fare scintille. Non importa il contesto dove avverrà l’incontro.