Oroscopo 2024: Paolo Fox svela i segni favoriti

Paolo Fox svela le anticipazioni sull’Oroscopo 2024

Paolo Fox, l’astrologo più famoso della televisione, ha rilasciato un’intervista al “Corriere della Sera” in cui ha dato alcune anticipazioni sull’attesissimo Oroscopo 2024. Secondo Fox, l’anno sarà caratterizzato dalla presenza di Giove in Toro e Saturno nei Pesci, che porteranno un’energia conservatrice e la rivalutazione delle tradizioni e delle regole. Sarà un anno importante per l’amore, con Giove in Toro nella prima parte dell’anno che favorirà le relazioni più tradizionali, mentre da giugno, con Giove in Gemelli, si apriranno nuove prospettive e una mentalità più aperta. In generale, l’anno sarà dominato da un certo rigore che potrebbe limitare la fantasia e l’allegria.

I segni più fortunati nel 2024

Secondo Paolo Fox, ci saranno tre segni particolarmente fortunati in amore nel 2024. Nei primi sei mesi, i Pesci avranno grandi opportunità e il Toro sarà un segno forte nella gestione dei sentimenti, della casa e della famiglia. L’Ariete, se non lo ha già fatto, potrebbe addirittura sposarsi. Per quanto riguarda il lavoro e gli affari, il Capricorno avrà stelle importanti, soprattutto a maggio. Il Cancro avrà un anno molto positivo dal punto di vista lavorativo. Il Leone, invece, si libererà di molte preoccupazioni a partire dall’estate.

In generale, rispetto al 2023, andrà meglio per Acquario, Scorpione e Vergine. L’Acquario, dopo un anno abbastanza difficile, recupererà a partire da fine maggio, sia nei sentimenti che nel lavoro. Lo Scorpione, che ha avuto e avrà Giove in opposizione su questioni finanziarie, avrà una rimonta tra estate e autunno. Anche la Bilancia, che ha avuto un periodo difficile, avrà un bel rilancio a partire dalla primavera. Il Sagittario e i Gemelli saranno alla ricerca di un cambiamento positivo e si libereranno da un peso nel corso dell’anno.

Paolo Fox: la sua storia personale e il rapporto con l’oroscopo

Durante l’intervista, Paolo Fox ha parlato anche della sua storia personale e del suo rapporto con l’oroscopo. Ha rivelato di aver perso i genitori molto presto e di essere cresciuto da solo, senza parenti. Ha condiviso la sua vita con amici e un gatto di nome Harry, che gli ha insegnato a diffidare di alcune persone e ad amarne altre. Ha descritto se stesso come una persona socievole, ma che preferisce stare da solo in casa. Ha anche parlato del dolore che ha provato nel perdere persone care nel corso degli anni, ma ha sottolineato che sapeva di poter superare quelle prove. Ha spiegato che la solitudine fa parte della sua natura e che non è una condizione negativa, ma una forza.

Paolo Fox ha poi raccontato come è iniziata la sua carriera di astrologo. Ha spiegato che è entrato in contatto con l’astrologia per caso, a 15 anni, e che pian piano è diventata la sua professione. Ha confessato che i suoi genitori non erano entusiasti di questa scelta e che sua madre addirittura telefonò a una trasmissione televisiva per chiedere che suo figlio tornasse a casa e smettesse di fare l’astrologo. Tuttavia, la sua carriera è decollata quando è arrivato in Rai e ha debuttato nel programma “Per tutta la vita” condotto da Fabrizio Frizzi. Da allora, è stato presente in numerosi programmi televisivi ed è diventato un punto di riferimento per l’oroscopo in Italia.

Oggi, Paolo Fox dedica la maggior parte del suo tempo alle previsioni astrologiche. Ha spiegato che ogni giorno studia i 12 segni zodiacali e scrive in modo diverso per radio, televisione e giornali. Ha sottolineato che non ha mai fatto questo lavoro per soldi e che non ha mai avuto clienti privati. Ha anche rivelato di essere single e di preferire una vita da eremita. Ha spiegato che il suo lavoro gli dà la sensazione di essere amato e di avere un rapporto familiare con le persone che lo seguono, compensando la mancanza di una famiglia.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *