Orietta Berti menzionata da Giorgia Meloni nel suo libro: “Un piacere per me”

Durante la presentazione della campagna di comunicazione della Pa “Più che un posto fisso un posto figo”, Orietta Berti ha scherzato con i giornalisti riguardo a una curiosa coincidenza. Mentre registrava una canzone a Milano, suo figlio le ha detto che era citata nel libro intervista di Alessandro Sallusti “La versione di Giorgia”. Questa notizia ha fatto piacere alla cantante.

Nel libro, infatti, la presidente del Consiglio Giorgia Meloni menziona Orietta Berti in una foto in cui sorride insieme al premier britannico Rishi Sunak. Sunak, incuriosito, ha chiesto a Meloni chi fosse Orietta Berti. La risposta della Meloni è stata mostrare al premier britannico una foto della cantante sul suo smartphone. Questo simpatico episodio è nato da un commento fatto da Andrea Giambruno, compagno della Meloni, durante il vertice di Vilnius. Scherzando, Giambruno ha detto a Meloni che sembrava Orietta Berti, dato che indossava un abito luccicante.

Nonostante la battuta, Orietta Berti ha deciso di non indossare le paillettes durante la presentazione della campagna di comunicazione. Tuttavia, la cantante ha dimostrato di apprezzare l’ironia della situazione e ha affrontato la questione con leggerezza e buon umore.

Questa divertente storia è diventata un argomento di discussione tra i giornalisti presenti e ha suscitato l’interesse del pubblico. La citazione nel libro di Alessandro Sallusti ha dato a Orietta Berti una piacevole sorpresa e ha confermato ancora una volta la sua popolarità e il suo impatto nella cultura italiana.

In conclusione, Orietta Berti ha affrontato con simpatia e umorismo la sua citazione nel libro di Alessandro Sallusti. Questo episodio ha dimostrato ancora una volta il suo fascino e la sua notorietà nel panorama musicale italiano.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *