Oriana si rivolge all’ex: “Basta usarmi”, con una dedica a Daniele.

Negli ultimi giorni, l’abbandono di Oriana Marzoli dal programma spagnolo Gran Hermano Vip ha fatto molto rumore.

Inizialmente si pensava che la venezuelana avesse lasciato il gioco volontariamente, ma successivamente ha specificato di non aver mai detto di volerlo fare. Quindi? È stata cacciata. Questa notizia è stata confermata anche da Daniele Dal Moro, che ha scritto su Instagram: “Oriana Marzoli non ha abbandonato il Gran Hermano Vip, ma è stata cacciata per volontà della produzione […] sicuramente prenderemo provvedimenti legali”.

Ora Marzoli è tornata a Verona, dove vive con Dal Moro (!), ed ha anche ripreso il controllo dei suoi profili social. Ha già pubblicato una storia contro il suo ex fidanzato, Ivan Gonzalez, senza però fare il suo nome. Questo perché ieri Ivan è andato in televisione a parlare male di lei: “Non mi sorprende che si sia arresa, è durata molto, lì riconosco Oriana, ha molto carattere e molto temperamento, parla molto, ma bisogna sapersi comportare, soprattutto con le persone che lavorano”.

Queste parole non sono andate giù a Marzoli, che ha reagito su Instagram:

“Mi mandano video di persone che vanno in televisione per parlare del mio falso abbandono […] consiglio a queste persone, prima di parlare male di me, di guardare il vero video che il programma ha. Quello integrale: dal momento in cui entro in confessionale a quando esco per parlare con gli addetti alla produzione, per poi rientrare in casa e provare le prove di ballo settimanali […] non è mai uscita dalla mia bocca la frase ‘voglio abbandonare il reality’”.

Nel frattempo, la situazione tra Marzoli e Dal Moro sembra essere tornata tranquilla. I fan di Oriele possono tirare un sospiro di sollievo.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *